Ciao ragazzi,
mi presento sono Paolo da napoli 27 anni, attualmente single. La mia prima volta da nudista senza che io lo sapessi è avvenuta circa 4 mesi fa alle terme di erding. Premetto che come parco termale è fenomenale.L'intento era quello, insieme a due miei compagni di rilassarci e divertirci nelle varie piscine e scivoli.Non sapevo che ci fosse anche un'area riservata ai nudisti( secondo me la migliore).Nel girovagare per il parco mi imbatto in questi tornelli, ignaro che fosse a pagamento [:D] passo l'orologio magnetizzato e taccc sono dentro. Vedo che all'entrata c'è una specie di guardaroba e ognuno che entra lascia tutti gli indumenti li, costume compreso. A quel punto inquadro la situazione ed intuisco che li si entra gnudi e non perdendomi di coraggio levo tutto e mi addentro anche io...Prima impressione: pensavo di fare figuracce del tipo"mmmm donne nude=erezione" ed invece no, ero tranquillissimo, passeggiavo e facevo piscne e saune con accanto coppie single uomini e donne senza aver nessun problema.Essere li nudo mi ha dato un senso di libertà e relax non paragonabili a quando si è con i vestiti.Davvero è stata un'esperienza che mi ha cambiato facendo lasciare alle spalle tutte le mie vergogne.
Questa esperienza ha dato il via ad altre nuove attività si outdoor che indoor!!
Sono davvero contento di essere entrato a far parte di questa nuova comunità meravigliosa!!!![:D]