struttura naturista in umbria

markles 02/09/2026 21:37 9.974 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao, molto interessante questa possibilit? soprattutto perch? da quanto ho capito non ? "obbligatorio" stare nudi e per le coppie miste come la mi8a ? la situazione perfetta. Per favore puoi mandarmi il nome o il link del sito? Grazie.
Utente
02/09/2026 21:37
ciao,volevo segnalare a tutti gli amici naturisti che pochi giorni fa ho scoperto in un sito,con molto stupore che nella mia regione l'umbria, e'nata 1nuova struttura con possibilita'di fare naturismo.la struttura e'composta da5appartamenti con 1splendida piscina in comune.penso sia 1buona occasione x piccoli gruppi di naturisti che decidano di passare le vacanze in umbria.mi sn sentito x telef con il propietario che gestisce la struttura(e'1naturista)e lho invitato anche ad inserire nell'home del sito internet, anche il riferimento alla possibilita'di fare naturismo perche' ora non e'specificato.non so se posso lasciare indirizzo xche si fa rferimento ad1stuttura privata cmq chi e'interessato puo'controllare su assonatura dove e'affiliata la struttura,oppure mi scriva x avere info.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.