chiarimento

musicman11 02/09/2026 21:37 2.355 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
caro Marco..noi non riusciamo ad immaginare un mondo senza musica..figurati una festa[:D][:D][:D] un grande abbraccio ciaooElena e Antonio
Utente
Ma no figurati dai andava benissimo la musica che mettivi e anche quando suonavi
Utente
Marco, vai tranquillo, in fondo da quanto ho letto nei report dei raduni passati a cui non ero presente, seppur si fosse stati solo noi del forum, l'incomprensione può nascere lo stesso. Ti conosco poco, ma hai sempre dato tanto con la tua presenza e la tua buona musica.
Utente
Marco, tutto quello che c'era da dire sull'antipatico fatto che ti è accaduto, moltissimi amici l'hanno già espresso. Forse il sunto più consono si riduce al famoso detto: "le mamme dei cretini sono sempre incinte". Approfitto del tuo tread, sicuro che ti farà piacere, per raccontare un fatto accaduto, diametralmente opposto. Eravamo in piscina e un gruppo di amici stavano parlando di alcuni luoghi in Piemonte...Simonetta è intervenuta su un argomento e ... ...e dopo circa un quarto d'ora di chiacchiere ci siamo ritrovati con loro sotto il tendone seduti al tavolo invitati a mangiare ciò che si erano portati al seguito. Non erano iscritti al sito ma, se posso, erano senz'altro dei nostri e non perché amassero il nudismo.
Utente
nudista81 ha scritto:
Marco... ... hai sempre dato tanto con la tua buona musica...
...ballo del qua qua escluso...[;)]
Utente
musicman11 ha scritto:
grazie vincenzo![:D] per me' è sempre un piacere. e il ballo del pinguino angelo![8D]
Per fortuna quello me lo sono perso. [:D]
Utente
max76 ha scritto: eeeeh no mi spiace ma il ballo del qua qua invece è stato meraviglioso !!! ..... l'altro Angelo sapeva veramente tutti i passi [:)][:D][:)][:D]
L'altro Angelo senza dubbio. Ma vogliamo parlare dello "scimmione" che ballava con lui? [:o)] P.S. E adesso chi lo sente il Sommo? [:136] Immagine utente
Utente
02/09/2026 21:37
scusate ho aperto questo nuovo topic x non rovinare gli altri . vorrei solo dire che sabato sera quando mi sono beccato un bel "fai schifo" mentre stavo mettendo la musica,non ho detto niente x non rovinare la festa,non mi sembrava giusto. spero che non mi abbiate giudicato senza dignita'. oggi le ho scritto una bella e mail...... non era comunque del nostro gruppo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.