Info recenti Vizzola Ticino

timido39 02/09/2026 21:37 1.328 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fino all'anno scorso nessun problema. Il posto è un pò meno bello dell'isolotto di Castelnovate, ma decisamente più tranquillo.
Utente
carla77 ha scritto:
Fino all'anno scorso nessun problema. Il posto è un pò meno bello dell'isolotto di Castelnovate, ma decisamente più tranquillo.
Grazie Carla77,quindi mi consiglieresti l'isolotto di castelnovate? Come ci arrivo alla spiaggia se sono all'aeroporto di Malpensa?
Utente
Certo che è possibile , ma sinceramente è forse meglio castelnovate come ha detto Carla , o a mio avviso castelletto di cuggiono ... Le indicazioni di massima li trovi in un altro post del forum , considera che ci sarà qualche cambiamento a causa delle piene invernali che hanno stravolto la zona ...
Utente
direzione Vizzola Ticino verso centrale Enel , parcheggio auto presso ex ristorante " La Vecchia Trattoria " ( ORA CHIUSO ) SEGUIRE SENTIERO A SX PER ARRIVARE ALLA SPIAGGIA NATURISTA .
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutti,qualcuno è a conoscenza se a Vizzola Ticino è ancora possibile praticare il nudismo?? Se si è un posto tranquillo per me che sarebbe la prima volta che provo?? Spero di ricevere risposte da tanti di voi perché a metà luglio devo venire lì in zona e quindi mi piacerebbe provare la sensazione di libertà all'aria aperta.....sperando nel bel tempo[8D] Un saluto a tutti!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.