Io ci sono stato un po di anni fa. Sensazione strana. Il posto è bello, ma per il mare se non vai alla Thaity ( spiaggetta poco distante), sei su un arenile artificiale di sabbia di fiume tritata. Sistemato prevalentemente in collina, i bungalow sono spartani, ma si sta bene. Se sperate ci cucinarci dentro … non ci sono pentole ne fornelli. Solo un frigo. Carina la sauna, spero abbiano rifatto l'area palestra (a suo tempo era tutto arrugginito.
Bella la piscina, così come carino era l'area massaggi. Al market si accedeva nudi anche se c'era l'indicazione di vestirsi.
Ristorante sulla spiaggia ottimo, e si stava nudi. Alla pizzeria, allora buona, dovevi vestirti. Una piccola disco per scuotersi un po la sera. Mi raccontavano che in alta stagione era un pipinaio di gente, troppa per gli spazi presenti. Nelle vicinanze spiagge da sogno, sabbia bianchissima per km. Anche se non si può star nudi fuori dei campeggi, se passa la pulizia al massimo ti dicono rivestiti. Ma meritano troppo. Complessivamente un buon risultato, un bel mix di mare, scogliera e montagna. Ho visitato bagheera e rivabella, e mi sembrarono meglio come disposizione, ma è una questione di gusti.
Altro aspetto positivo la posizione geografica, permette delle belle gite tipo aiaccio e Bonifacio, assolutamente da vedere. Li purtroppo le strade migliori sono stradine di montagna, e stare più vicino a queste città facilita.