Ciao Wryte,
io abito vicino ad Abano Terme e spesso sono andato anch'io all'hotel Luna per fare la sauna.. o meglio la Grotta Sudatoria come la chiamano loro!
Io ci sono andato quasi sempre al pomeriggio infrasettimanale, e diciamo che non eravamo in molti ad essere nudi all'interno della "grotta"... anzi credo non sia molto gradito.
Molte volte mi son dovuto coprire con l'asciugamano visto gli sguardi non troppo graditi appunto da parte di italiani, altre volte invece mi son trovato da solo assieme ad una signora che rimaneva in topless e, dopo aver chiesto se poteva dar fastidio, son finalmente riuscito a rimanere in completa libert?.
Ora a dire il vero ? da un po' che non ci vado, sai.. non era il massimo come posto (struttura vecchia e non pulitissima).
Un paio di volte invece sono andato all'Hotel Verona dove hanno rinnovato la zona piscine ed hanno aggiunto una sauna. La sauna ? piccolina, credo ci stiano 3 o 4 persone, per? quelle due volte che sono andato (bisogna chiamare per farsela accendere) son riuscito a rimanere nudo senza problemi. Se volete un giorno ci organizziamo e vi accompagno volentieri![:D]
Altrimenti.... come dice Cri... si va a Verona...!
Ciao e scusate se mi sono dilungato [:I]!