|
| pieros_it ha scritto:
non ti sei limitato a descrivere un dato di fatto, al contrario hai confermato il preconcetto per il quale se una spiaggia è frequentata solo da persone di sesso maschile la rifiuti a prescindere per paura che possano essere guardoni o gay....
|
Mai detto una cosa simile. Io e mia moglie (con i bimbi) ferquentiamo spiagge c/o dove spesso accade che siamo gli unici nudi in mezzo a decine di tessili. Se avessimo quel tipo di paranoia non lo faremmo.
|
| pieros_it ha scritto:
peccato che non fai le stesse riflessioni per una spiaggia frequentata da coppie etero su cui invece non hai preconcetti e non ti preoccupa che possano essere li per fare spettacolini....
|
No ho fatto quelle riflessioni perchè le coppie che fanno spettacolini non sono l'argomento di questa discussione. E anche perchè noi, liberi fino ad oggi di poterci scegliere i posti in base ai nostri criteri, non abbiamo mai fatto incontri di quel tipo.
|
| pieros_it ha scritto:
se invece le coppie quando trovano una spiaggia correttamente frequentata non si fanno problemi se sono tutti uomini, stai sicuro che altre coppie faranno altrettanto....ma non è che bisogna aspettare sempre gli altri....segui il mio consiglio, e vedrai che piano piano le cose cambieranno....
|
E' un buon proposito, ma lo vedo difficilmente attuabile da singole coppie. La gente va a prendere il sole per rilassarsi, mica per portare a termine una missione. E soprattutto: come puoi aspettarti che una coppia di "nuovi adepti" aderisca al tuo invito ?
Sarebbe forse più facile se si riuscissero ad organizzare eventi di gruppo volti a sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema, così magari ci evolviamo un po'.....