pb16f

pb16in 02/09/2026 21:37 3.547 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Infatti ti ho risposto credendo nella tua buona fede, non sono qui per attaccarti,anzi sarebbe molto piacevole sapere che uno che aveva iniziato a star nudo in spiaggia con altri intenti, si sia redendo al nudismo nel vero senso della parola. L' espressione, a mio avviso, poco felice nei tuoi messaggi credo sia la seguente:
Messaggio di pb16f
E' estremamente rilassante e piacevole e difficilmente adesso lo faccio con fini maliziosi.
quel difficilmente lascia presagire che non lo escludi.
Utente
Ciao, seppur la tua presentazione potrebbe essere contestata, in quanto la nudità del nudismo o naturismo che si pratica non ha nulla a che fare con l'esibizionismo. Se hai capito ciò, e da quanto leggo pare di si, perchè parli di relax e benessere psicofisico, sei il benvenuto. Non credo che un esibizionista stia così rilassato in spiaggia.
Utente
pb16f ha scritto:
...non credo/spero di diventare asessuato... ...è ovvio che sia un processo di cambio di mentalità che avvenga passo per passo. A distanza di meno di 2 mesi e di una 20ina di esperienze posso dire di essere ad un ottimo punto di "purificazione".
Nessuno di noi è asessuato, tantomeno vuole diventarlo. Ok, ti sei avvicinato con una visione maliziosa della nudità e ti stai rendendo conto che tutto è tranne che maliziosa, se vissuta nella propria naturalezza. Se continui così sei sulla buona strada della redenzione figliolo [:D]
Utente
Ciao nudista81. Ho voluto semplicemente essere sincero, perchè è così che sono. Non mi vergogno nel dire che ho iniziato per esibizionismo....è la verità e non voglio essere accettato per ciò che non sono. Come detto però, nel praticare nudismo, ho avuto modo di apprezzarne la purità con il quale dovrebbe essere praticato e sentirne i benefici. Ho iniziato per esibizionismo, lo continuo a praticare per benessere, senza malizia.
Utente
Fede ha scritto:
Ciao, sono rimasto colpito da quanto hai scritto. Spero che vieni nel nostro forum con buone intenzioni!
Quindi sei rimasto colpito in senso negativo :P Si sono qua per buone intenzioni! Altrimenti non mi sarei confessato....sarebbe stato controproducente se ero in mala fede ;) @MARO58 La foto fa cagare lo so, ma non faccio qs mai foto...ne avrò 3(forse meno) Meglio per tutti in che senso?
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
. http://www.italianaturista.it/corpo.asp?S=61&M=0&R=1&L=0 Per esempio in LUGLIO e in AGOSTO 2015 , qualle sarà il tuo scopo nel NATURISMO come noi Lo vediamo ?? .
Non ho ben compreso la tua domanda, comunque per i prossimi 2 mesi ho intenzione di continuare a praticare nudismo nel modo in cui deve essere fatto, ovvero nella ricerca dela relax e benessere. Anche se alternerò con spiagge tradizionali Grazie del benvenuto a tutti gli altri che hanno postato
Utente
max76 ha scritto:
ciao pb16f ........... ho aspettato a darti il benvenuto, perchè volevo vedere e capire di più, dato che la mia idea di nudismo naturismo è in antitesi con i tuoi inizi, ....... capisco poi da quanto scrivi che la tua parabola di idea è in forte cambiamento, e più vicina a quello che per me è più logico, .......... , a differenza di altri sei stato comunque sincero nel dire "come" e "perchè" hai iniziato e credo che questa "sincerità" vada sottolineata ....... quindi benvenuto anche da parte mia [:253]
Grazie MAX76
Utente
Si può creare un sito con proprio dominio con 100 euro l'anno....oppure c'è Forumfree.it il miglior servizio al mondo per creare il proprio sito/forum/blog in modo totalmente gratuito. avrà come dominio "iltuosito.forumfree.it" ma sicuramente meno problemi di registrazione (a me ci son volute 2 settimane e 3 mail all'admin per registrarmi) e molto + belo esteticamente
Utente
nudista81 ha scritto:
Infatti ti ho risposto credendo nella tua buona fede, non sono qui per attaccarti,anzi sarebbe molto piacevole sapere che uno che aveva iniziato a star nudo in spiaggia con altri intenti, si sia redendo al nudismo nel vero senso della parola. L' espressione, a mio avviso, poco felice nei tuoi messaggi credo sia la seguente:
Messaggio di pb16f
E' estremamente rilassante e piacevole e difficilmente adesso lo faccio con fini maliziosi.
quel difficilmente lascia presagire che non lo escludi.
Ho iniziato da qst'anno, da quasi 2 mesi....e + passa il tempo + la malizia scompare. REsto comunque un essere umano con le proprie esigenze fisiche e non credo/spero di diventare asessuato, quindi capita delle volte in cui vado al mare ed abbia le voglie. Negli ultimi 10 giorni sono stato al mare (spiagge nudiste) 4 volte e tutte e 4 le volte mi sono goduto il nudismo nella sua forma pura. Ho 25 anni e non l'ho mai praticato o conosciuto qualcuno che lo praticasse, è ovvio che sia un processo di cambio di mentalità che avvenga passo per passo. A distanza di meno di 2 mesi e di una 20ina di esperienze posso dire di essere ad un ottimo punto di "purificazione".
Utente
mizioeanto ha scritto:
pb16f ha scritto: per i prossimi 2 mesi ho intenzione di continuare a praticare nudismo nel modo in cui deve essere fatto, ovvero nella ricerca dela relax e benessere.
Poi, però, da metà settembre, inizia il divertimento vero! [:D] si scherza eh, ben arrivato
Scusate, non colgo la vostra ironia :P
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto:
Sei andato su qualli spiagge ?? Queste 5 volte .....
Sul Romito a Livorno. é tutta scogliera e + o - ci sono solo delle postazioni dove uno di può stendere senza troncarsi la schiena....una un po' distante dall'altra di 1-2 metri e a diverse altezze, il che dà un p0' più di "privacy" rispetto ad una spiaggià normale. Forse ha aiutato ha farmi rilassare, non so...
Utente
Ragazzi....ma un sito + bello e moderno no? Sembra un sito degli anni 90
Utente
a_fenice ha scritto:
A 100€ anno ti danno dei formati standard non tanto modificabili, con spazio zero. Devi poi moltiplicare per tutte le estensioni straniere, più forum, ezine e chat. Praticamente stiamo gestendo qualcosa come 7 siti diversi, tutti in uno. Sapessi quanti di quei 100 € ci vogliono ogni anno, senza contare le ore di controllo Etc, ti verrebbe una sola domanda: chi me lo fa fare? Con quella cifra non ci esce nemmeno la sola chat, ed è una delle meno care. Non fidatevi delle pubblicità "tutto a gratis", son come si contratti telefonici, elettricità, banche Etc. All'ingresso ti regalano anche lo schifa etto col ventaglio, dopo arrivano le mazzate. Si, hai tribolato ad entrare perché da febbraio abbiamo avuto diversi bug, che stanno risolvendo cambiando man mano la struttura del database, ma ci vuol tempo, perché non ci sono i soldi per farlo fare. Quelli che raggranelliamo non coprono le spese di gestione, figuriamoci altro. Anni 90? Si, probabile. Assieme agli anni 70/80 i migliori che abbiamo mai avuto. In tutto. Forum moderni stracolmi di pubblicità, in cui prima di poter leggere un messaggio devi starci un'ora a caricare filmati, banner Etc? No grazie. Utenti con firme impossibili in cui non capisci dove è il post? No grazie. Si siamo lineari, piatti, come linare è il nostro pensiero e modo di vita. Essenziali, direi. Avremmo si necessita di ricostruire tutto, ripartire da zero, ristrutturare una cosa nata per pochi che ha raggiunto livelli troppo elevati ed ingestibili. Forse ci riusciremo, chissà. Intanto andiamo avanti lo stesso, da nove anni siamo in grado di svolgere i raduni più maxi e belli che esistano in Italia, siamo stati in grado di creare amicizie dalle Alpi alle piramidi, anzi da Svizzera, Francia, e quest'anno pure da fuerteventura, fino alla profonda Sicilia. Tanto ci basta. Le difficoltà le superiamo, con calma e pazienza. Uno smile in meno viene sopperito, un'amicizia vera la crea la serietà e la gogliardia delle gente vera, tutto il resto, bello, ma ne facciamo anche a meno se e quando manca. [:)][:)][:)]
Moderno non vuol dire pieno di banner e pubblicità. Mi riferisco ad una grafica + minimal ed moderna Esempio 1: http://forum.hdblog.it Esempio 2: http://forum.console-tribe.com Esempio 3: (forum work in progress): http://teamaquila.forumfree.it Come vedi hanno tutti una grafica pulita semplice che migliora la navigabilità nel sito rendendola + veloce e semplice. IL mio è stato creato a costo 0 (e sarà a costo 0 per sempre) e ha un livello di personalizzazione TOTALE per chi ha dimestichezza con CSS HTML e script.....ha solo il divetto di avere il dominio iltuosito.forumfree.it, ma il circuito forumfree.it vanta della presenza di forum professionali e seri oltre che ai molti amatoriali. Dalla + grande community d'Italia ci si aspetterebbe una veste + curata, tutto qua Con questo chiudo l'Off Topic. Vedo in giro se ci sono discussioni a cui partecipare!
Utente
ompi ha scritto:
con questa accoglienza e con gli interrogatori duri e puri, mi sa che lo stiamo spaventando! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Temo più deludendo che spaventando... Sono del parere che l'inizio della "sua" strada nudista sia la stessa strada di moltissimi altri nudisti (ora) irreprensibili.
Utente
Herve.da.Nizza ha scritto: Per esempio in LUGLIO e in AGOSTO 2015 , qualle sarà il tuo scopo nel NATURISMO come noi Lo vediamo ?? .
Avanti! RISPONDI!!!! Immagine utente http://www.farsiicacchiproprimai.it http://www.machetifregadelsuotuovostroloronudismo.net http://www.lasciamoperderechepoimibannano/dinuovo/.org
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.