sigarette

da-pa 02/09/2026 21:37 2.601 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fede ha scritto:
E poi ci sembra strano che le cose in questo paese non vanno per il verso giusto. Basta a vedere il livello di civiltà, e lo si capisce subito.
Mi ribello: gli incivili sono dappertutto. I mozziconi non sono solo in Italia ma anche nelle spiagge a Creta, a Rodi, a Bodrum in Turchia (e sfatiamo il "fuma come un turco"...i turisti fumano più degli altri). Anche a Cap d'Agde la spiaggia ha questi inconvenienti...spero non vogliamo asserire che le cicche in giro, son solo quelle degli italiani spero.
Utente
19alberto60 ha scritto: Io sono contrario alla pena di morte anche per i reati più gravi e odiosi...
Eh si, ho avuto modo di conoscere bene i tuoi punti di vista: molto meglio una "pena al suicidio", meno fatica e problematiche [}:)] Immagine utente
19alberto60 ha scritto: In questo caso mi pare che una bella sculacciata potrebbe bastare.
Che culo che abbiamo ad avere un Supereroe nel forum. Appena stai per sculacciare uno di quei maleducati chiamami che voglio venire ad assistere all'evento; è così raro trovare gente con le palle come te che ci mette la faccia invece che fare bla bla e basta nei forum. [:D]
Utente
Eroe ha scritto:
siman ha scritto:
... [:245][:245][:245] Ma tu sei "Eroe" di nome e di fatto. E' diverso. [:D]
Dici che oltre me, Eroe semplice, c'è un SuperEroe che mi surclassa?
SSSTTTT parla sottovoce, pazzo incosciente! Se ti sente, ti ordina di suicidarti nel lago di Ormea (ma solo se è di buon umore) sennò, addirittura, nella vecchia diga della Montecatini a San Giuseppe di Cairo. Scordati di farlo all'isola di Bergeggi (quella del mio avatar): lui non vuole che ci si suicidi laggiù! [:(]
Eroe ha scritto: Quello che sculaccia tutti? Deve essere un campione di Karate o un pesista alto 1,90 e con 2 metri di spalle. Certo che vorrei vederlo anch'io in azione
Speriamo ci inviti entrambi ad assistere all'esecuzione...cioè, pardon, mi correggo: al pubblico castigo e ludibrio.
Eroe ha scritto: e poi cambio Nik.
Pensavo di farlo anch'io. Come ti sembra MCM-angelus-LV ? Dici che fa troppo Catone il censore? [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri siamo stati in spiaggia a Rimigliano, giornata ok, traffico poco (vista la partenza e rientro "intelligente"), ma la spiaggia e ricoperta di mozziconi di sigarette lasciati da pseudo-nudisti/naturisti etero, gay, bisex e pure trisex! Uno schifo totale, una totale mancanza di rispetto del prossimo! Tutti, o quasi, portano via il sacchettino con i rifiuti, ma se sigarette vengono sepolte sotto la sabbia... come se si degradassero nella notte..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.