Ho cancellato una mail arrivata dal forum...

Biotto 02/09/2026 21:37 1.415 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
si momi e arrivata anche oggi una rimandatela al mittente se apre la mia si deve fare il pc nuovo hahahahahhah
Utente
Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco.
Utente
matteone ha scritto:
Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco.
Sì, è arrivata anche a me..
Utente
A me pure, due volte, di cui la prima segnalata. Se questo "fuoco di artiglieria" contro il sito non è casuale (cioè non rivolto a un sito come un altro), mi piacerebbe tanto sapere chi sta "sparando".
Utente
02/09/2026 21:37
Perdirindindina (a dire il vero avrei scritto qualcosa di più colorito), Outlook mi ha messo tra la posta indesiderata una mail proveniente dal forum de Inudisti (almeno così mi è parso di leggere nell'attimo prima che scomparisse il messaggio); siccome è da una settimana che mi arrivano notizie di colloqui di lavoro che non ho mai richiesto e siccome la mail cancellata era insieme proprio ad una di queste, per automatismo ho svuotato la posta indesiderata proma di accorgermi che non tutto doveva essere eliminato. Numi del server (leggasi moderatori e amministratori), c'è modo di recuperare la missiva (essendo essa transitata attraverso il sito)? Outlook mi fa recuperare la posta cancellata, ma non quella eliminata dai messaggi indesiderati
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.