Piemonte?

gildor 02/09/2026 21:37 8.256 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Intanto in settimana provo a fare un salto a Vizzola! ^_^
Utente
pan ha scritto:
Messaggio di Gildor
Possibile che il Ticino naturista sia tutto in Lombardia? ^_^ E il lago d'Orta? Il lago più pulito d'Europa! Niente? :( Buon fine settimana!
mettete una faccina contenta vicino a Piemonte!
Non credo si possa più mettere la faccina felice. ^_^' Ora non c'è anche in Piemonte una legge regionale che regolamenta il naturismo? Novità in proposito? (sono nato facendo il bagno nella Sesia, ma la qualità dell'acqua... insomma...)
Amministratore
mascalz1 ha scritto:
Grazie Justnaked1! Qualcuno andrà a breve?
Ma ti sei trasferito nel torinese dalla Basilicata?
Amministratore
dado73 ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ma ti sei trasferito nel torinese dalla Basilicata?
TORINESE ???? !!!!! ????
sorry, volevo dire piemontese!!! [:(][:(][:(]
Utente
Nudista Piemont ci siete???
Utente
Mottarone ...nudo?
Utente
Per nn aprire un discorso apposta sulla valle d Aosta: vicino alle terme di pre il fiume com e?
Utente
dado73 ha scritto:
mascalz1 io conosco molto bene il luogo ma ti assicuro che prima di leggere quanto sopra (nonché la dubbia storia raccontata da el_indio in un'altra sezione) non ne avevo mai sentito parlare come di un luogo dove la gente si smutanda. Allora negli ultimi due weekend mi son preso la briga di fare un giro di perlustrazione per vedere coi miei occhi: a parte che sei a un tiro di schioppo dalla strada, per nulla isolato e per di più a pochi metri a una zona regolarmente frequentata da merenderos vestiti a festa, ma poi delle poche persone che ho visto non ce n'era uno di nudista. Non lo so se sia vero o meno che qualcuno ogni tanto va lì e si spoglia, ma nel dubbio... La valle stura offre infiniti posti dove puoi imboscarti a prendere il sole come ti pare senza il rischio che qualcuno ti passi sui piedi, secondo me se vai lì perdi il tuo tempo e rischi pure che qualcuno ti prenda a sassate....
Ringrazio per la fiducia riposta e per "la dubbia storia". Non ho bisogno di dover dimostrare nulla a nessuno, la zona è sì frequentata anche da bagnati normali ma se prima di giudicare fossi andato a vedere avresti visto che la posizione indicata da justnaked è assolutamente non visibile da dove solitamente ci sono altri bagnanti e non è visibile neppure dal ponte. Comunque leggendo veri post si nota una forte tendenza al "nazi-nudismo", ovvero solo pochi duri e puri possono essere considerati veri nudisti, gli altri maniaci o pervertiti. Per quanto mi riguarda pensavo di aver trovato un posto libero in cui scambiare idee ed opinioni. Una saluto a chi è stato cortese e cordiale nelle risposte.
Utente
Buongiorno a tutti, sono Andrea, sono nuovo del forum ma non del mondo naturista, mi sono avvicinato pian piano tre anni fa. Scrivo perchè due anni fa sono stato 3-4 volte sullo stura di demonte, dopo il ponte di Festiona, il posto era "abbastanza" frequentato e piuttosto tranquillo. Poichè lo scorso anno per questioni lavorative non sono riuscito ad andarci, mi chiedevo come sia la situazione attualmente, se il posto sia ancora praticabile per nudismo e tranquillo poichè pianificavo di andarci i prossimi weekend. Grazie in anticipo
Utente
Stato domenica ad Orta S. Giulio. Fantastico lago e posto tra i borghi più belli d'Italia...lago tra i più puliti d'Europa. Trovare spiaggetta. X naturismo impossibile....
Utente
Anche Cassano d'Adda parecchio frequentata da tessili ma credo un posticino x nudisti si possa trovare...non so però come stiano a controlli repressioni ed altro.Mi pare un tempo ci fosse un posto, ma non ne sento parlare.
Utente
Sesia inquinato? Diciamo che equivale a tanti altri fiumi,sicuramente ce ne di più puliti ma anche di decisamente peggiori come qualità dell'acqua,secondo me dipende dalle tratte dove passa il fiume e non tutto il suo corso,dal posto sopra citato in quella zona l'acqua sembra accettabile. Per chi ha olfatti cosi sensibili le consiglio :-D di tapparsi il naso. ( come mai in questa Discussione nella casella c'è la "faccina triste" ??)
Utente
Piccola domanda per Fureant: dove andate allo Stura a Cuneo?......noi siamo stati qulache volta a Festiona, subito dopo il ponte 800 m. Verso Demonte...
Utente
Ciao, ci sono io; non penso sia il caso di scaldarsi troppo, ognuno va dove gli pare e dove si sente più a suo agio. Effettivamente il posto non è islatissimo e ci saranno senz'altro posti migliori ma io sono stato sulle pietre di sponda del fiume, dove indicato, e non ho avuto mai problemi........qualche nudista tra i cespugli verso il fiume ed una habitue topless con tanto di lettino prendisole......mi farebbe piacere conoscere qualcuno della mia zona. Ciao ciao
Utente
Il posto è sempre ok, tranquillo Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.