Auguri Max76

matteone 02/09/2026 21:37 1.859 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pieros_it ha scritto:
Tantissimi auguri anche da parte mia e a presto!
Grazie mille all'amico Piero con il quale è sempre bello scambiare idee e pareri ..... un abbraccio e a presto max [:)] ........ ma di quel "progetto" di cui mi avevi scritto ? ......
Utente
Messaggio di matteone
Se ne stava nascosto da anni, eppure è stato uno dei primi a entrare in questo sito. Per fortuna ha deciso finalmente di farsi conoscere di persona ed è entrato subito nel cuore di tutti, merita dunque grandi festeggiamenti: buon compleanno Maxxi [:)]
Grazie Mauro !!! penso di aver fatto la cosa giusta "ad uscire dal guscio" come mi ha detto anche Piero [:)] un abbraccio e a presto [:)][?]
Utente
siman ha scritto:
E’ provato che festeggiare i compleanni è ottimo per la salute. Le statistiche dimostrano che le persone che hanno più compleanni vivono più a lungo! Auguri, auguri, auguri ad un nuovo caro Amico conosciuto in quel di Zello il mese scorso. Un abbraccio, Simonetta e Angelo. Immagine utente
festeggiare i compleanni fa bene ..... ma sapere che hai un anno in più magari un po meno [:D] ....... grazie mille per gli auguri [:)] ..... un abbraccio a un caro Amico , simpatico e casinista [:D] , e un abbraccio anche alla Simo [:)] ..... grazie ancora max
Utente
02/09/2026 21:37
Se ne stava nascosto da anni, eppure è stato uno dei primi a entrare in questo sito. Per fortuna ha deciso finalmente di farsi conoscere di persona ed è entrato subito nel cuore di tutti, merita dunque grandi festeggiamenti: buon compleanno Maxxi [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.