Ciao gronwall79, sono d'accordo con vale, che e' la riprova che si puo' conoscere utenti del sito anche dal vivo e con cui instaurare bei rapporti, anche se poi ci si vede 2 volte l'anno, oppure ci si sente solamente al telefono o altro ancora ci si vede nella chat del sito, che e' un modo per restare in contatto anche solo virtualmente, [:)][:D][8D] e come lui tanti altri... Il problema comunque persiste, non e' per niente facile conoscere persone "serie" con cui poter fare amicizia, o per lo meno uscire qualche volta insieme a prendere il sole, vuoi per impegni personali e quindi difficoltoso da realizzare, vuoi per mille altri motivi. Per quanto mi riguarda, gli amici che ho conosciuto, e' stato reso possibile dal fatto che ho partecipato a Raduni organizzati da Associazioni Nudiste/Naturiste. Ah dimenticavo, io sono Luca e vivo a Firenze, conosco il lago di Castel Ruggero e onestamente non mi piace, ne come location, ne come clima, ne come frequentazione. Per ultima cosa, faccio ammenda personalmente a nome di tutti i toscani, eh si, devo dire che siamo particolarmente restii a partecipare ad eventi e anche un po "orsi" nel conoscere nuove persone... I miei conterranei non me ne vogliano [:)][:D][8D] Luca[:)]