Piemanson vs. Espiguette

dado73 02/09/2026 21:37 2.050 Visite
Fabrizionizza
Utente
01/01/2000 00:00
allora diciamo che alla fine quello piu vicino è il camping a cap d agde
Fabrizionizza
Utente
saint aygulf a me non dispiace ,bell ambiente amichevole,spiaggia di sabbia,facilmente accessibile , anche in pieno agosto si sta bene.... se mai quello che non mi fa impazzire è il mare che non regge il confronto con quello di cap taillat oppure le layet a lavandou . insomma . .maschera e pinne a saint aygulf non servono :) anche l espiguette e un po tutti i fondi sabbiosi non mi fanno impazzire pero la spiaggia con le dune è talmente bella che la torbidezza dell acqua passa in secondo piano.. comunque pteferisco layet e la stratosferica spiaggia di jonquet.
Fabrizionizza
Utente
da quanto mi hanno detto sul sito della federazione il camping non ha nulla a che vedere col villaggio scambista
Fabrizionizza
Utente
guarda . .. a me basta che chi voglia scopare in spiaggia lo faccia in discrezione e lontano dalle famiglie (gay o etero che sia) poi francamente ls gente puo fare cio che vuole a me non interessa. comunque il campeggio è riconosciuto dall associazione naturista francese quindi sarebbe il caso di provarlo . qualcuno sa dirmi se l acqua e fredda come in camargue ?
Fabrizionizza
Utente
no parlavo della pienmanson
Fabrizionizza
Utente
mi sai dire se in camargue ce n e uno ?o nelle vicinanze...
Fabrizionizza
Utente
che palle!mi sa che rivado al camping de l escride e passerò ll qualche giorno tra le layet e le jonquet
Fabrizionizza
Utente
come avrei voluto essere li :( l espiguette mi é rimasta nel cuore . ma tra il matrimonio,il trasferimento definitivo a nizza e la ricerca di lavoro,quest anno non ho avuto il tempo ne la possibilità economica di andare in camargue ...sarà per l anno prossimo! l altra spiaggia non la conosco
Fabrizionizza
Utente
Pensavo si potesse parlare di cucina anche qua hahaha Comunque l espiguette io l ho adorata però non sono parziale perché non conosco l altra e non so nemmeno dove sia. L unico problema delle camargue secondo me é l acqua un po' freddina
Miki1110
Utente
camarguais ha scritto:
L'espiguette, decisamente! Fantastica ed enorme! Selvaggia e bellissima. C'è un bel campeggio ad un paio di chilometri se volete alloggiare in zona.
il campeggio è forse "les secrets du camargue"? ... e poi il tragitto alloggio-spiaggia è fattibile anche a piedi o meglio bici, oppure c'è navetta. qualche altra info utile? ... grazie. Miki
Fabrizionizza
Utente
il campeggio è naturista ?
n/a
Utente
Nella pagina confidenziale di questo sito vi è una bella discussione (dopo la recensione di Fenice) su Cap. Ti sintetizzo. Il campeggio (renè Oltra) è enorme ed è un campeggio frequentato da famiglie, la zona dei residents, dei negozi, dei locali ecc. (una città con almeno 20.000 persone), ha alcuni locali (definiamoli free) limitati nel numero. La spiaggia e lunga qualche KM e se ci si vuole cercare qualcosa bisogna andarci apposta, nel tratto terminale vi sono concentrati coloro che oltre allo stare nudi hanno altri interessi da esplicare in pubblico. Nel complesso il posto è frequentabile, la gente tranquilla e socievole e difficilmente si assite involontarimente a scene non cercate. Per concludere volgio sintetizzare con il paragone: se andassi in vacanza a Rimini e mi recassi in un privè (ce ci sarà sen'altro), potrei criticare quella località per tutto ma non certamente percè lugo di scambisti.
Utente
L'espiguette, decisamente! Fantastica ed enorme! Selvaggia e bellissima. C'è un bel campeggio ad un paio di chilometri se volete alloggiare in zona.
Utente
siman ha scritto:
Fabrizionizza ha scritto: L unico problema delle camargue secondo me é l acqua un po' freddina
Anche in tutta la Linguadoca non si può certo dire che le temperature del mare siano più miti... ...qualcuno ipotizza che la colpa sia delle acque fredde del Rodano ma secondo me dipende dalle correnti fredde del golfo del Leone.
Anch'io credo che sia così ! Ricordo le acque di Cadaqes .. Ghiacciate !!!
Utente
Fabrizionizza ha scritto:
saint aygulf a me non dispiace ,bell ambiente amichevole,spiaggia di sabbia,facilmente accessibile , anche in pieno agosto si sta bene.... se mai quello che non mi fa impazzire è il mare che non regge il confronto con quello di cap taillat oppure le layet a lavandou . insomma . .maschera e pinne a saint aygulf non servono :) anche l espiguette e un po tutti i fondi sabbiosi non mi fanno impazzire pero la spiaggia con le dune è talmente bella che la torbidezza dell acqua passa in secondo piano.. comunque pteferisco layet e la stratosferica spiaggia di jonquet.
Ma non hai appena detto che la spiaggia di Saint Aygulf non la conosci ?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.