DONNE

lucalllcp 02/09/2026 21:37 1.680 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto: Ma... ...come mai tu scrivi sempre?
1) Perché ho la vagina sciocco! Tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli ma sempre vagina è. 2) Perché in un certo qual modo sono una donna: sono lesbico. 3) Perché ogni volta che mi trovo davanti al pc muoio dalla voglia: a) di guardare qualche filmato nudista francese b) di sapere quanti pisellini e quante passerotte c'erano alla spiaggia nudista di Plage Quellalà c) di sapere che Cap è la vergogna francese perché....appunto prima o poi qualcuno dirà ben il perché e quando (o se) è mai stato laggiù Scegli tu la risposta che preferisci. [:D]
Utente
maro58 ha scritto:
GiuseppeA ha scritto: diretto a siman Ma... ...come mai tu scrivi sempre?
perchè non ha un belin da fare
Immagine utente
Utente
Anche a me è capitata una cosa simile: ero steso tranquillo e felice in una spiaggia nudista quando si son avvicinate due bellissime donne e hanno steso gli asciugamani accanto al mio. Da lì a poco abbiamo iniziato una conversazione piacevole e allegra. Mentre ridevamo chiacchierando del più e del meno, forse tranquillizzata da quell'atmosfera, si è stesa accanto a noi un'altra ragazza stupenda e dopo pochi minuti un'altra ancora. Poi...è suonata la sveglia e mi sono svegliato. [:D]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Che culo Max! [8D][8D][8D]
Si. Ma a pagamento! [:255] [:255] [:255]
Utente
Messaggio di lucalllcp Chiedo non c'è alcun modo per agevolare la partecipazione femminile?
Prova ad offrire 5 euro ad intervento femminile. Personalmente non divido mai i partecipanti del forum tra uomini e donne ma tra simpatici e insignificanti o tra seri e divertenti (in questo caso piacevoli tutti) o tra interessanti e noiosi Ho notato anche io che in questi ultimi giorni tante amiche latitano ma è anche agosto...può essere siano in vacanza e francamente mi auguro abbiano di meglio da fare che scrivere qui.
Utente
siman ha scritto:
Anche a me è capitata una cosa simile: ero steso tranquillo e felice in una spiaggia nudista quando si son avvicinate due bellissime donne e hanno steso gli asciugamani accanto al mio. Da lì a poco abbiamo iniziato una conversazione piacevole e allegra. Mentre ridevamo chiacchierando del più e del meno, forse tranquillizzata da quell'atmosfera, si è stesa accanto a noi un'altra ragazza stupenda e dopo pochi minuti un'altra ancora. Poi...è suonata la sveglia e mi sono svegliato. [:D]
Ecco chi era quello da cui andavano tutte le donne che arrivavano nella spiaggia dov'ero! Fortuna che è suonata anche la mia di sveglia[:D][:D][:D]
Utente
Anche a me piace la compagnia delle donne e ancor più mi piace delle persone intelligenti e spiritose. Detto questo dico che nella vita ho imparato che il mondo è vario e che ci sono persone poco vicine a me nel modo di pensare/vivere/esprimersi di entrambi i sessi, di tutte le nazionalità, di ogni colore di pelle e di ogni orientamento religioso/politico. Infine aggiungo che, per quella che è la mia personalissima esperienza, le donne guardano il mondo e vivono la vita in un modo che noi uomini non capiremo mai, per questo mi piacciono e per questo mi piace la loro compagnia e proprio per questo apprezzo chi tra loro partecipa a questo forum e comprendo e ammiro anche chi dedice di starsene alla larga. Non mettiamo limiti, nè in un senso nè nell'altro. Questo forum mi piace, questo è quello che per me conta, al di là se chi scrive ha (o preferisce) piselli o patate [:D]
Utente
GiuseppeA ha scritto:
Non facendole pagare l'ingresso[:D][:D][:D]
Anche la consumazione grautita potrebbe essere un buon incentivo [:D]
maro58
Utente
GiuseppeA ha scritto: diretto a siman Ma... ...come mai tu scrivi sempre?
perchè non ha un belin da fare Immagine utente
lucalllcp
Utente
02/09/2026 21:37
Osservo che in questo sito (sebbene certo non brillasse nemmeno una volta per varietà di genere) sono sempre meno presenti in percentuale le donne. Credo che la presenza di queste migliorerebbe o per lo meno renderebbe più varia la dialettica e contribuirebbe a far crescere il nudismo in Italia. Chiedo non c'è alcun modo per agevolare la partecipazione femminile?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.