A.N.ITA. serata in centro benessere 3 Ottobre

Nudomark 02/09/2026 21:37 5.840 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Roby75 ha scritto:
Ecc... non dirmi che vieni su!!! ahahahaha [;)][;)][:I]
ci avevo pensato ma non riesco!
Utente
pieros_it ha scritto:
gomper ha scritto: qualcuno che si è fregato un mio asciugamano
ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo???? ....
ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?
Utente
Interessante, a 3 km da casa. Cercherò di esserci: manderò la prenotazione in anticipo.
Utente
presente !
Utente
ciao a tutti, io partirò da Brescia se a qualcuno servisse un passaggio può contattarmi qui, sul sito ( stesso nik ) o alla mia mail eroe74@libero .it
Utente
Bella serata e bel posto. Purtroppo qualche iniziale problema logistico (armadietti ecc.) oltre a qualcuno che si è fregato un mio asciugamano, ma l'impegno degli organizzatori ANITA (dal presidente ai masters scrub e aufguss, passando per l'ottimo buffet offerto) sono stati ineccepibili: un grazie sincero. Auguri anche da parte mia a Willy_2 dopo il brutto incidente (svenimento e caduta) avvenuto nelle docce.
Utente
maro58 ha scritto:
matteone ha scritto:
gomper ha scritto: ....tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.
Non s'era poi trovato l'autore dell'indebita sottrazione e recuperata la refurtiva? [:183]
NO ! L'autore del furto non fu mai scoperto anche se qualche dubbio... [;)]
Al party "da camera" finale, da A-Fenice in giù, si era tutti un po' brilli di vino alla spina della cena [:71]. Difficile individuare chi lo fosse di altro alcoolico [:134]... A rigor del vero, l'unico non brillo era PIEROS, stravolto dal mal di gola. Ma non c'è nesso. [:204] (Fine OT)
Utente
pieros_it ha scritto:
ma non è possibile Giuseppe, ti hanno di nuovo fregato il telo???? ....se non fosse che non è potuto venire, avrei scommesso che era stato maro58 a fregarti il telo [:p][:p][:p]
Ci volevi tu a ricordarmi che era già avvenuto all'ultimo Raduno di Tutte le Ciurme (Gardacqua, marzo 2013), tra l'altro insieme a un liquore dal frigobar dell'hotel.[:(][:D] Però quello era bianco, quindi facilmente confondibile. Questo, invece, era color caffellatte: non credo che le luci tenui colorate l'abbiano fatto passare per più chiaro...[:(!] Veramente Maro58, anche quella volta compagno di stanza, per quei furti era più inca***to di me.[:)]
matteone ha scritto:
ma che stoffe usi per i tuoi teli che sono così ricercati?
Boh, era semplice spugna. Il valore dovrei chiederlo alla mia locatrice che volle lasciarmelo in dotazione all'inizio dell'affitto del mio appartamento. La scocciatura è più che altro questa, anche se nessuno le aveva chiesto di farlo.
Utente
Finalmente anche la Brianza presente come attività che visualizzano nel naturismo anche una nuova opportunità.
Utente
spero di poter partecipare.
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Sabato 3 Ottobre A.N.ITA. organizza una serata presso il Centro Nuvola Village di Cavenago Brianza, via Pierre de Coubertin ( http://www.nuvolavillage.it/home/) L’ingresso è riservato ai soci A.N.ITA. e ai soci di altre associazioni Federate. Info e modalità di partecipazione a settembre. Inserito post con info...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.