Spiaggia nudisti sull'Adda a Porto

boccadioro 02/09/2026 21:37 1.649 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Si, la mia donna ce la porto appena ha tempo, ama nuotare in quelle acque tumultuose, che frequenta da sempre. Non vedo dove è il problema. Sto frequentando la spiaggetta da una decina di giorni e non ho notato nulla di anormale, ognuno si fa i fatti suoi. Forse sarò troppo ingenuo, ma per adesso mi piace pensarla così.
Utente
Per Sergino. Domattina alle 10, ci sarò anche io nel piazzale del cimitero. A presto.
Utente
sergino ha scritto:
Da Paderno è una bella passeggiata saranno a piedi almeno 4 km, ma forse più scrivi in PV che qualche buon anima passerà a prenderti, oppure porta la bicicletta che è una bella passeggiata a parte la discesa al fiume dal ristorante il toscano (devi avere dei buoni freni, ma la risalità....).
Non serve passare dal toscano! C'è un'altra strada più corta. Attraversato il ponte dalla bergamasca, svoltare a sinistra anzichè a destra e prendere subito dopo la stradina che si stacca a sinistra. All'altezza di una cascina sempre a sinistra inizia una strada acciottolata che scende alla ciclabile dell'Adda ed il gioco è fatto! ;-)
Utente
sergino ha scritto:
Allora abbiamo deciso per il 23 di agosto. Il ritrovo sarà dalle ore 10,00 presso il cimitero di Porto d'Adda per discendere assieme fino alla spiaggetta.
volevo sapere se ci fosse una stazione li vicino. l'unica che ho trovato è Cassano d'adda. e' lontano poi?
Utente
axel74 ha scritto:
Ciao, la stazione più vicina è Paderno d'Adda, poi devi scendere all'adda dove c'è il ponte di ferro alto che attraversa l'Adda, arrivato giù giri a destra e segui la corrente del fiume. Poi arrivi alla diga e la passi, quando arrivi al santuario della maria della rocchetta, circa un 300-400 metri prima trovi un sentiero sulla sx e vedi che nella vegetazione c'è un cartello che segnala le piene improvvise. Li scendi fino al fiume. Ciao
Grazie delle info Axel-
Utente
Nudomark ha scritto:
boccadioro ha scritto:
Per Sergino. Domattina alle 10, ci sarò anche io nel piazzale del cimitero. A presto.
Importante viste le pessime previsioni Sergio ha deciso di rinviare...
Ok.
Utente
02/09/2026 21:37
Ci sto andando da qualche giorno, la trovo sempre più bella ed emozionante, si nuota in mezzo alle trote ed ai lucci. L'Adda in quel punto offre un incredibile idromassaggio, se si riesce ad arrivare alle rocce che stringono l'acqua come in una morsa. Unica nota dolente, siamo solo maschietti, sembra un ritrovo per soli uomini. Ma le femminucce non praticano il naturismo a Milano? Qualcuna si vuole aggregare nei prossimi giorni?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.