Boccadioro: Mi presento.

boccadioro 02/09/2026 21:37 1.219 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ben arrivati.
Utente
02/09/2026 21:37
Scusate se non l'ho fatto prima, ma non sono molto avvezzo ai forum ed alle sue regole, quindi facilmente incappo in errori come quello appena commesso, di postare senza prima una presentazione. Mi piace molto il naturismo, lo pratico appena posso, ma fin'ora in poche occasioni: Croazia, Canarie ed ora Porto d'Adda (abitando molto vicino). Mia moglie l'ha praticato qualche volta, ma senza molto entusiasmo, preferisce gli sports tipo: Canoa, canottaggio, nuoto, ciclismo. Il 12 Luglio scorso, siamo partiti da casa in sella alle nostre bici, e pedalando sotto un caldo assurdo, abbiamo attraversato l'Italia fino alla nostra casa delle vacanze, in provincia di Catanzaro. 12 Tappe ed un giorno di riposo per visitare la Reggia di Caserta (consigliatissima a chi non l'avessa vista). Poi, dopo una settimana di mare, ritorno a casa in treno, con le bici smontate in due borse. La spiaggetta di Porto, non mi fa rimpiangere la Calabria, con quella sua magica atmosfera di pace che la contraddistingue e con il suo silenzio, rotto solo dal fragore delle limpide acque, infrante sulle rocce. Saluti. Giuseppe
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.