Un consiglio....a chi posta auguri (inutili)

a_fenice 02/09/2026 21:37 2.365 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
max76 ha scritto:
siman ha scritto:
max76 ha scritto:
siman ha scritto:
A me pare e se non erro, che l'invito postato non abbia prodotto miglioramenti finora. Vabbè, aspettiamo il 14 ottobre...[:D]
aldilà che il riferimento era per utenti desaparecidos ........ , io per il 14 ottobre mi sono già premunito ...... , se non riesco a postare qui [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho sempre la mail, il cell, whatsapp, fb ...... manca qualcosa ? [:D]
L'IBAN [8D]
dici ? [:D] ......... mannaggia e io che speravo che per un amico bastasse il pensiero ........ [:D][:D][:D][:D][:D]
...infatti. ..per un genovese come siman basta che hai il pensiero dell' iban [:p]
Amministratore
01/01/2000 00:00
maro58 ha scritto:
Tradotto tra due giorni [:D] guai [:D] a chi fa gli auguri al gran sommo pieros perchè impegnato a ragionare ? [^] Almeno questa volta risparmiamo spazio [:D] [:(] [:)]
Esattamente
Amministratore
02/09/2026 21:37
Ci sono alcuni utenti che si premurano di fare gli auguri di buon compleanno ad altri utenti, sconosciuti, ma anche a conosciuti, conosciutissimi..... ma che non entrano più nel sito e nel forum ormai da mesi se non da anni. Capisco e comprendo la voglia di esprimersi e di non dimenticarli..... ma chi ci ha abbandonato, è il primo ad averci dimenticati, o preferisce altri lidi o altre situazioni o semplicemente si è stancato del forum. Da qui il mio consiglio.... prima di postare auguri: - a uno che non ha mai scritto un messaggio - a uno che si è iscritto tanto per farlo - a uno che non ha fatto più un accesso da mesi se non da anni --- etc etc cerchiamo di risparmiare spazio, evitate di farli. Voi postate, altri rispodono, e il ricevente.... non riceve più perchè non c'è, non esiste, non..... Tampo perso, spazio sprecato, e sol quello costa...e tanto. Grazie ps: siete ovviamente liberi di farlo lo stesso, ma capite da soli quanto sia inutile.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.