|
Montanaro ha scritto:
| dado73 ha scritto:
Non vorrei scoraggiarvi ma la vedo dura trovar qualcosa... Avete una vaga idea di com'è fatta la camargue ? Lo sapete che si tratta di una sterminata landa desolata e paludosa molto scarsamente abitata ? Lì il tutismo è molto selvaggio e "fai da te" con poche strutture ricettive... trovare una Chambre d'Hote pure naturista credo sia poco probabile....
|
Ti capisco.. Sinceramente ci accontentavamo di qualcosa anche nelle zone di Arles o giù di lì. Insomma anche a 10/20 km di distanza....
Ma se nessuno può aiutarci... pazienza! Ci accontenteremo delle spiagge come dicevi tu e ripiegheremo su un qualsiasi posto tessile.. Potresti indicarmi dove ci sono zone naturiste, visto che non sono pratico? Grazie!
|
Concordo.
La Camargue vale la pena di essere visitata il più approfonditamente possibile.
Anche rinunciando ad un b&b o hotel nudista, ci sono spiagge dove stare nudi non è un problema.
Meglio perciò, secondo me, trovare (aiutandosi con una cartina dettagliata su internet) un punto relativamente vicino ai luoghi che si vogliono visitare (spiagge nudiste comprese).
Pur avendo dovuto SFORTUNATAMENTE alloggiare in Linguadoca a causa di inflessibili ordini ricevuti da questa stessa moderazione per scrivere un libro [;)], non mi son lasciato sfuggire l'occasione per visitare molti luoghi...
...se vi può essere utile: Avignone, Aigues Mortes, Nimes, St. Marie de la Mer, il parco ornitologico....valgono la pena, (anzi, sarebbe un delitto se non si sfruttasse l'occasione) di essere visitati.