Sono un vecchiaccio maschio che le esperienze ed il passare degli anni hanno incarognito al punto di pensare sempre male di tutto e di tutti.
Mi sembra pertanto strano che ad una età in cui è massimo il desiderio dei giovani (anche quelli cresciuti in famiglie naturiste) di coprirsi ci sia chi non solo ha la voglia di togliersi i vestiti, ma trova anche un po' di amici disposti a seguirlo nell'avventura e che replichino l'esperienza nonostante l'imbarazzo del descritto 'inconveniente'.
Non contento di tanta assistenza da parte della dea bendata, il baldo quattordicenne dichiara anche la disponibilità di poter viaggiare molto, estendendo la zona di ricerca all'Italia tutta (io a quattordici anni viaggiavo al massimo, non accompagnato, a scuola o al campetto dove si giocava a pallone): meravigliosi tempi moderni in cui un adolescente può prendere un treno e farsi da solo qualche centinaio di chilometri per recarsi in una spiaggia nudista col consenso di illuminati genitori...
Aggiungiamo poi il modo di esprimersi e il target di età (sappiamo tutti che i quattordicenni legano molto coi venti, venticinquenni, soprattutto a causa della comunione di possibilità e di interessi)...
Ecco, tutto questo ad un vecchio malfidente come me fa subito venire in mente che POTREBBE esserci dietro questo post la ricerca (senza troppa fatica) di carne giovane con la quale satollare malsani appetiti.
Allora la mia proposta è di affidare alla Polizia Postale il messaggio e l'indirizzo IP relativo in modo che posssano svolgere alcune ricerche: se dovesse corrispondere ad una famiglia i cui membri sono di larghe vedute, no problem; se la situazione reale dovesse risultare diversa, avranno in mano il nome di qualcuno da tenere d'occhio...
[}:)]