Adolescente nudista? Aiutatemi

Quattordici anni ma nudo 02/09/2026 21:37 4.077 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Messaggio di Quattordici anni ma nudo Vi chiedo, quindi, se esistono pisti in Italia o non (posso viaggiare molto)...
....trovo "sorprendente" che a 14 anni puoi viaggiare molto, sia in Italia che all'Estero....da fare invidia....
Amministratore
-SommO- ha scritto:
Io non so se sia un fake, una trappola o cosa,
....beh, già il fatto che non sia più un utente del sito credo sia una risposta, no? [;)]
Utente
anche a me pare la trappola di qualcuno che se rispondi ti trovi smerdato su tempi la nuova bussola quotidiana ecc ecc
Utente
Messaggio di Quattordici anni ma nudo
Nudisti per la vita
o giuristi per la vita
Amministratore
Qualunque origine abbia, non è più un problema
Amministratore
Caro quattordici etc, esistono tanti posti dove i nudisti si radunano, e su questo sito credo siano più o meno elencati tutti. A seconda di dove abiti, potrai trovare quello più vicino e consono. E non c'è bisogno che ne trovi "di soli maschi", fate prima a controllare le erezioni, facendo nei bagni freddi, mettendovi stesi di schiena, o semplicemente mascherandola senza andare in giro ad evidenziarla. Però, c'è un però. Siamo in Italia, e certi argomenti purtroppo non sono (solo per la legge) alla portata di tutti. Quindi ci troviamo costretti a bannarti in attesa del tuo 18' compleanno. Nel frattempo però nessuno ti vieta di leggere i topic e prendere info e andare in luoghi a voi più consoni. I nostri migliori auguri e arrivederci più avanti… se esistiamo ancora
Utente
Giusto concedere il beneficio del dubbio come è stato fatto (in fondo lo stile non fa pensare a tutta sta grande maturità), rispondendo alla domanda ma pure osservando le vigenti leggi. È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni. Ma così va fatto, con fermezza. Senza chiedersi troppo: è un minore vero, un adulto che finge o uno che tende trappole.
Utente
matteone ha scritto:
gomper ha scritto: È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni.
Dove sta la tristezza?
Nel fatto che una cosa, suo malgrado, contraddica l'altra.
Utente
Sono un vecchiaccio maschio che le esperienze ed il passare degli anni hanno incarognito al punto di pensare sempre male di tutto e di tutti. Mi sembra pertanto strano che ad una età in cui è massimo il desiderio dei giovani (anche quelli cresciuti in famiglie naturiste) di coprirsi ci sia chi non solo ha la voglia di togliersi i vestiti, ma trova anche un po' di amici disposti a seguirlo nell'avventura e che replichino l'esperienza nonostante l'imbarazzo del descritto 'inconveniente'. Non contento di tanta assistenza da parte della dea bendata, il baldo quattordicenne dichiara anche la disponibilità di poter viaggiare molto, estendendo la zona di ricerca all'Italia tutta (io a quattordici anni viaggiavo al massimo, non accompagnato, a scuola o al campetto dove si giocava a pallone): meravigliosi tempi moderni in cui un adolescente può prendere un treno e farsi da solo qualche centinaio di chilometri per recarsi in una spiaggia nudista col consenso di illuminati genitori... Aggiungiamo poi il modo di esprimersi e il target di età (sappiamo tutti che i quattordicenni legano molto coi venti, venticinquenni, soprattutto a causa della comunione di possibilità e di interessi)... Ecco, tutto questo ad un vecchio malfidente come me fa subito venire in mente che POTREBBE esserci dietro questo post la ricerca (senza troppa fatica) di carne giovane con la quale satollare malsani appetiti. Allora la mia proposta è di affidare alla Polizia Postale il messaggio e l'indirizzo IP relativo in modo che posssano svolgere alcune ricerche: se dovesse corrispondere ad una famiglia i cui membri sono di larghe vedute, no problem; se la situazione reale dovesse risultare diversa, avranno in mano il nome di qualcuno da tenere d'occhio... [}:)]
Utente
gomper ha scritto: È certo triste che da una parte si dica che il naturismo non ha età e dall'altra si sia costretti a vietarne i siti ai minorenni.
Dove sta la tristezza?
Utente
Com'è che divevano i "tre tre"??? A me.... me pare na str....ta [:258][:258][:258]
maro58
Utente
moderazione ! 14 anni !!!
Nudomark
Utente
Io invece penso il contrario...è stato messo li apposta quell'annuncio.
-SommO-
Utente
Io non so se sia un fake, una trappola o cosa, certo che do il mio appoggio e non concordo sul fatto del bannamento.. purò non conto nulla nel forum. Mi ritrovo un po' nella tua situazione perchè anch'io alla tua età .. e a dir la verità anche prima avevo più o meno lo stesso desiderio di evasione da una realtà che trovavo e trovo ridicola, cercando un rapporto diverso con gli altri. Purtroppo non ho trovato la via di fuga e/o con poca possibilità di viaggiare. Ci fosse stata una realtà vicina l'avrei presa al volo. Per quanto possibile vorrei quindi darti una mano .. perchè io l'avrei voluta .. perchè ormai son passati anni e la situazione non si è sbloccata. Sto cercando, con insuccesso, e mi sento incapace in questo, di dare la possibilità nella mia zona MI CO VA a chi volesse viverlo un punto di aggregazione reale e fattivo. Vedi se riesci a contattarmi in qualche modo. Per le erezioni ufff.. fregatevene .. non c'è nulla di male.
Quattordici anni ma nudo
Utente
02/09/2026 21:37
Sono un adolescente maschio, ho 14 anni e sono (almeno come mentalità) un nudista, perché credo che la nudità sia naturale e non ci debba essere vergogna nel mostrarsi nudi. Ho vissuto alcune esperienze nudiste con amici, anche se si sono trovati mali per il fatto che nella spiaggia in cui siamo andati c'erano molte persone adulte o anziane. Hanno però apprezzato lo stare nudi e l'intimita che si è creata tra noi.. Vi chiedo, quindi, se esistono pisti in Italia o non (posso viaggiare molto) dedicati a nudisti minorenni, o comunque di una età sotto i 20/25... Esistono poi zone dedicate solo a uomini? Perché spesso gli veniva duro ed erano imbarazzati. Grazie molte a tutti! Nudisti per la vita
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.