Quasi ogni foto che è su internet non è al sicuro, e il dramma si consuma quando anche foto ipoteticamente private, finiscono li.
Per quanto mi riguarda non faccio mai foto in spiaggia, e se mi ritraggono, mi metto in prima linea e col cuore in pace, così so che è colpa mia e non me la prendo. Anni fa, quando venne canale5 in spiaggia, assieme al resto del Carlino, mi han fotografato di fianco. Quel panzone con culo nudo annesso è finito nelle pagine del giornale per anni. Unica delusione, nel frattempo il pancione era diminuito, ma li ero sempre Ciccio. [8D][8D]
Cosa ne penso? Quante menate!! Hai problemi di famiglia o di lavoro? Evita di spogliarti, evita certi posti, la sicurezza che la tua immagine sia diffusa non c'è. Deplorevole ma è la realtà delle cose. A quel punto, fare come faccio io: abbiamo foto su internet, sito, YouTube, Flickr e via dicendo. Son io che diffondo ovunque i link. Tutti lo sanno, non faccio paura ne scandalo, anzi mi chiedono come va e cosa organizziamo di nuovo. Invece di scandalo diffondo cultura nudista, e tutti mi apprezzano (per la libertà, non per xxxx) [;)]
Solo qualche anno fa un mio direttore chiese in giro se era vero che avevo foto nude in internet. Gli ho portato i link e il "problema" è finito prima di cominciare.
Il primo problema è la nostra paura che veniamo etichettati come pervertiti, perché siamo i primi ad aver paura dei giudizi.
Te racconta cosa sei, cosa ami, e sarai apprezzato e non condannato. Se ti nascondi, hai qualcosa da nascondere, quindi metti prurito e "chiacchiere", ovviamente tutte negative