Allora, stante la disponibilità di chi gestisce la struttura ho deciso di prolungare di un'altra settimana i tempi per la prenotazione, a quel punto se non avessimo ancora raggiunto il quorum minimo l'evento non verrà annullato ma solo effettuato in altra struttura. Stante la necessità di avere i margini per trovare la nuova struttura e organizzarsi dovremo altresì spostare la data, che, per facilitare la presenza di alcuni fedeli amici, sarà molto probabilmente il 22 novembre ore 12. Dobbiamo però attendere martedì prossimo, 3 novembre per dare informazioni certe e precise.
Devo dire che, al di la di tutto, se dovessi fare tale spostamento ne sarei molto deluso e ne risentirebbe la già molto provata mia voglia di continuare nel lavoro che sto facendo: il coinvolgimento della giunta comunale, il bene augurio diretto del Sindaco, il benestare dell'Assessore non sono arrivati gratuitamente dal nulla, ci ho messo tempo e faccia, così come pure Angelo ha messo del tempo e faccia. Inutile lamentarsi della mancanza di possibilità, del disinteresse sociale, della poca attenzione istituzionale se poi si lasciano cadere, tra l'altro per la seconda volta, opportunità come questa!
@Marco, vista la tua mail ma da un computer secondario dal quale non posso risponderti, lo farò domani dal computer principale.