Mauroroma eccomi

Mauroroma 17/09/2015 10:44 1.435 Visite
Utente
18/09/2015 13:27
Mauroroma ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto .... grazie ancora !!! ah dimenticavo mi sono comprato la moto. Una Guzzi V7 II .... finalmente !!!!!!
Eh cacchio. Ma cosa vai a postare? Il regolamento del forum (art.8 paragrafi P e Q) parla chiaro: "...sono benvenuti anche i motociclisti purché non posseggano motocicli Guzzi della serie V"
maro58
Utente
18/09/2015 18:05
siman ha scritto:
Mauroroma ha scritto:
Grazie a tutti per il benvenuto .... grazie ancora !!! ah dimenticavo mi sono comprato la moto. Una Guzzi V7 II .... finalmente !!!!!!
Eh cacchio. Ma cosa vai a postare? Il regolamento del forum (art.8 paragrafi P e Q) parla chiaro: "...sono benvenuti anche i motociclisti purché non posseggano motocicli Guzzi della serie V"
[:D] penitenza per la grave mancanza al regolamento... scudisciate in pubblica piazza [;)] [:D] ovviamente e categoricamente vestito salvo il fondo schiena oggetto delle scudisciate [;)]
baia
Utente
18/09/2015 21:42
Benvenuto Mauro [:253]
Utente
18/09/2015 22:04
Benvenuto Mauro. Non è ormai più necessario dirti di rivolgerti ai ragazzi dell'Unilazio, che ad accoglienza non sono secondi a nessuno; lo sappiamo bene anche molti di noi non-romani partecipando a qualcuno dei loro eventi. Come vedi, c'è anche chi ha interessi in comune con te oltre al nudismo (vedi moto-Ducarlo e i suoi threads con la pioggia di Smarties, pardon, faccine colorate [;)]). Quanto al cominciare da timidi, credimi, all'inizio per molti è la prassi! [:D]. Ti auguro di fare tante conoscenze e di affezionati al forum.
Utente
18/09/2015 22:34
gomper ha scritto:
Benvenuto Mauro. Ti auguro di affezionarti al forum.
Ecco. Parliamone. Dov'eri finito? [:(!]
Utente
19/09/2015 00:21
Ah ah ah ... Porca miseria per un attimo avevo anche creduto fosse vera sta storia del regolamento! Mi stavo interessando a santa severa per domenica ma per lavoro mi spediscono a Pescara. .... Grazie. Mi avete fatto sorridere.
Utente
19/09/2015 00:46
Benvenuto Mauro.
Mauroroma ha scritto:
...,,,,Mi stavo interessando a santa severa per domenica ma per lavoro mi spediscono a Pescara. .... Grazie.
Santa Severa offre la sua accoglienza anche in molte altre occasioni, almeno per tutto il mese di ottobre. Se hai voglia di trovare amici nudisti simpatici e assidui, basta che ti faccia vivo. Un saluto.
Utente
22/09/2015 09:56
starless ha scritto:
Benvenuto Mauro.
Mauroroma ha scritto:
...,,,,Mi stavo interessando a santa severa per domenica ma per lavoro mi spediscono a Pescara. .... Grazie.
Santa Severa offre la sua accoglienza anche in molte altre occasioni, almeno per tutto il mese di ottobre. Se hai voglia di trovare amici nudisti simpatici e assidui, basta che ti faccia vivo. Un saluto.
grazie mi è capitato di andarci a santa severa nella parte della zona archeologica. Ultimamente però avevano chiuso il sentiero che passa appunto per l'area archeologica e si passava solo dal contadino. mi è sembrata una spiaggia normalissima e anche troppo affollata. Ad ottobre comunque penso proprio di ritornarci.
Utente
28/09/2015 16:36
Purtroppo d'estate l'apertura del parcheggio porta un sacco di confusione e soprattutto di tessili... Ma a ottobre, tempo permettendo, come in primavera o durante la settimana, potrai trovare tanti bagnanti e pochissimi costumi da bagno! Ciao, Tranchio
Utente
28/09/2015 21:11
Confido allora in bei fine settimana soleggiati di ottobre. Grazie
Utente
16/10/2015 22:24
Mauroroma ha scritto:
Confido allora in bei fine settimana soleggiati di ottobre. Grazie
Ti aspettiamo fiduciosi.
Utente
02/09/2026 21:37
ciao buongiorno a tutte e tutti. Mammamia non so che scrivere :)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.