Ciao a tutti,
è un pò che seguivo questo forum con curiosità e alla fine ho deciso di iscrivermi.
L'idea del naturismo mi ha sempre attratto ma come al solito la paura i tabù ecc... mi hanno fatto desistere. Finchè qualche giorno fa mi son detto che si poteva anche provare, se non un'esperienza naturista, almeno una nudista.
Così mi sono recato in una spiaggia dove il nudismo diciamo è quasi legale se non sopportato.
La spiaggia quel giorno non era particolarmente affollata. Il problema più grosso direi è stato trovare un posto dove mettersi. Non sapevo come era suddivisa e dai vari racconti letti in giro mi son fatto l'idea che il singolo maschio è mal visto un pò dappertutto. Alla fine mi son messo in un posticino abbastanza lontano da tutti in modo da non dar fastidio a nessuno. Bene, posto trovato, non resta che spogliarsi: e mi spoglio. Risultato: nessuna paura, nessuna ansia, mi sentivo molto tranquillo e sereno. Una cosa quasi inaspettata.
Comincio a guardarmi in giro, si perchè all'inizio si è curiosi. Si guardano gli altri, i loro corpi come son fatti. Mi accorgo che tutti gli uomini che frequentano quella spiaggia sono superdotati, poi guardo meglio e capisco che loro sono normali sono io che sono scarso [:D] La cosa mi turba profondamente per qualche frazione di secondo, ma il mio menefreghismo mi riporta alla serenità. Faccio il bagno, e devo dire che nuotere nudi è forse la cosa più piacevole di tutte. Io non amo particolarmente il sole per questo non sono rimasto molto.
Qualche giorno dopo ritorno nella stesso posto, eh si ci avevo preso gusto. Mi metto nella solita postazione, sono un pò abitudinario.
Stavolta di gente ce n'è parecchia, e mi accorgo che la zona dove sono è quella gay. Vabbè mi dico non è grave. Anche se molti mi guardavano come uno appena arivato da marte. Non capivo se davo fastidio o se ero oggetto di un particolare interesse. Come al solito non mi sono fatto turbare più di tanto. Dopo un pò mi dico che è ora di fare un passo oltre: provare a fare una passeggiata nudo (si lo so che sembra ridicolo però per un novizio può essere uno scoglio insuperabile). Ebbene mi avvio un pò titubante lungo la riva in esplorazione. Mentre cammino davo qualche occhiata alla fauna che mi circonda. E qui succede una cosa che non mi sarei mai aspettato. Camminando incrocio una coppia, più o meno della mia età, forse qualche anno in più. La lei attacca subito bottone, con estrema cordialità, e si offre di accompagnarmi a fare il giro, mentre il suo amico se ne ritorna alla loro postazione. Ecco devo dire che camminare lungo una spiaggia conversando con una donna nuda non mi era mai capitato prima. E mi sembrava abbastanza normale, cioè il fatto che il mio pisello penzolasse tranquillo all'aria aperta non mi ha condizionato. Tant'è poi che mi ha fatto conoscere anche altre persone che incrociavamo per la via.
Perciò tagliando corto ecco alcune mie considerazioni personali:
1)Stare nudi in spiaggia è piacevole.
2)E'più piacevole se si condivide l'esperienza con qualcuno.
3)E' triste essere oggetto di attenzioni sessuali e mette a disagio.
4)E' triste l'esibizionismo.
5)Non è vero che ti vengono erezioni in una spiaggia nudista(e questa cosa mi ha sorpreso più di tutte).
Le mie paure più grandi(che non ho ancora superato):
1) E se incontrassi qualcuno che conosco che farei?
2) E se qualcuno mi fa una foto o un video e mi ritrovo in internet (a dire il vero non so perchè mai dovrebbero fotografare me, ma le paranoie non hanno logica)?
3) E se qualcuno dei miei amici con la mente molto aperta lo venisse a sapere che penserebbe? Che sono un esibizionista, un pervertito o chissà quale altro mostro orrendo.
Ecco devo lavorare un pò su queste mie paure ataviche.
Spero di non avvervi annoiato più di tanto.