Info sauna/bagno turco brescia

zena 02/09/2026 21:37 1.902 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie Andrea Se mi dici che c'èanche parcheggio nelle vicinanze... sarebbe una soluzione perfetta. [:X]
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, In settimana dovrei essere per lavoro a brescia e volevo delle info su una struttura dove poter andare con il mio maritino per rilassarci in una sauna/bagno turco. Non essendo mai stata da queste parti ho potuto leggere su internet pareri discordanti. Siccome vorremmo fare una sauna/bagno turco secondo le regole del buon senso e dell'igiene, lasciando a casa i costumi, abbiamo individuato come strutture: - Aqualoft - Lasauna - Olimpic Premettendo che non sono mai stata in nessuna di queste strutture, volevo sapere quale fosse più meritevole (magari poi nel prossimo futuro si provano anche le altre). Cerchiamo una struttura a costi coerenti con i servizi offerti. Non cerchiamo un posto affollato ma nemmeno deserto. Io non vorrei essere l'unica in mezzo a tanti maschietti, la presenza di altre ragazze mi toglierebbe un pochino di disagio. Magari riesco anche a scambiare qualche parola.(ma non è indispensabile perché siamo lì per relax e rispettiamo il relax altrui) Ovvio aggiungere che non cerchiamo locali "strani" o ambigui. Grazie per la cortesia
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.