Veri e falsi problemi

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.769 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Assolutamente non a uno specifico utente (che cmq sicuramente non mi è gradito)...ma anche ad altri francesi (o che abitano da quelle parti). Non l'hanno fatto neppure altri? Mancanza anche loro. Forse latitano i Cordom qui dentro, me compreso, ma tra mestruazioni e rasatura di passera varie, queste assenze mi pesano. Però, dai, facciamocela passare: Abbasso i guardoni! Abbasso quelli che si sbattono per una legge nudista ! Evviva le gnocche single che ci dicono come sono fatte sotto! Hurra hurra hurra.
Utente
Uffi OK ok ho cannato. Scusate. Chiuso il discorso. [:)]
Utente
spagna ha scritto: Poi dipende da quanto sono polemici qui utenti.[:209][:214][:D]
Polemici? Aggettivo plurale di polemico... Polemico? aggettivo singolare di polemici...derivante dal sostantivo --polemica-. Scusare io, me non conoscere queste parole. [:D][:D][:D]
Utente
Credo che non sempre si possa/debba parlare di problemi seri o seriosi, avolte ci vogliono pure le "perle di saggezza" su cui scassarci i cosiddetti; sta arrivando l'inverno, non ci si può più spogliare se non a casa o in un luogo chiuso, le serate sono lunghe e fredde e allora va bene parlare anche delle mestruazioni, del muco nasale, delle erezioni, del peto, degli starnuti o delle sciarpe per il pipino. Si passa il tempo su cose banali, è normale, non sempre si può discutere di massimi sistemi o questioni esistenziali. Suvvia un po' di leggerezza, chè la vita è già pesante di suo [:D]
Utente
siman ha scritto: c'è una "cosa" che mi aspettavo venisse proposta qui dentro da alcuni utenti specifici ma, a quanto pare, è molto meno importante delle Pissarelles, della VERGOGNA DI FRANCIA, dei bowling nudisti e altre cagate nudiste più o meno ridicole in giro per il mondo: Nessuna richiesta/proposta di aiuto economico per gli alluvionati della Costa Azzurra. [:(] Si può dire "sono basito"?
Se è un richiamo serio, non lo condivido. Ci sono state alluvioni e altri eventi che hanno causato devastazioni in tutta Italia quest'anno, soprattutto in zone come la Calabria ionica che certo non si può confrontare come economia alla Costa Azzurra e nessuno ha aperto sottoscrizioni o lanciato appelli. Ma certo non siamo qui a condannare chi non l'ha fatto. Con tutti i drammi quotidiani che ci sono in Italia e nel mondo, dovremmo farne uno al giorno. Se è una battuta riferita a un utente a te poco gradito, mi spiace ma è riuscita male. [:(]
Utente
ulisse62 ha scritto: ...... Si passa il tempo su cose banali, è normale, non sempre si può discutere di massimi sistemi o questioni esistenziali. Suvvia un po' di leggerezza, chè la vita è già pesante di suo
Sono d'accordo sulla linea del discutere allegramente di argomenti futili ma il cattivo gusto lo lascerei fuori, assieme alle deiezioni e ai liquami vari. [xx(]
Utente
La differenza tra un forum e la piazza è secondo me la tempistica, discussioni che qui durano giorni e qualche volta anni (pelo si pelo no [:)]) in piazza sarebbero durate un oretta o al massimo una serata. Qui si legge e si rilegge e poi magari si risponde, tirandola per le lunghe. Poi dipende da quanto sono polemici qui utenti.[:209][:214][:D]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Da sempre, ma direi in particolare negli ultimi mesi, in giro nel forum e su Internet in genere, si leggono domande su quelle che sembrano/sono delle problematiche di approccio nudista. L'erezione e il pelo da sempre han tenuto banco. Poi è arrivato l'uso di mutande o del freeballing Poi c'è stato il periodo del barefooting Poi il problema delle cene, caffè, insomma nudismo home in genere Poi il problema se un nudo televisivo è più nudista o nudo per caso (o per odiens) Poi se e quando ci si può definire nudisti, se è un discorso a tempo o a ogni secondo quotidiano Poi lo stare nudi negli spogliatoi Poi se indossare il pigiama. Poi il rapporto con falegnami e voyeur vari Poi il rapporto con gli handicap Poi i pensieri sulle nuove legislazioni Poi i termini usati nel definire nudismo, naturismo e contorni vari Ultimamente son arrivati giudizi universali sulla bontà di varie località, così come dei frequentatori, se singoli, accoppiati, al 50%, poi una delle ultime il problema dei giorni mestruali. Etc etc etc Sinceramente so che il mondo è vario, spesso avariato, che ognuno ha i suoi pensieri e la sua sensibilità, per cui non tutti la possono pensare agire allo stesso modo. E arrivò a capire, anzi ad apprezzare, il confronto su molti dei temi presentati. E capisco queste problematiche ancor di più se provenienti da neofiti, e che gradirei che i "vecchi" del nudismo non si dilettassero ad attaccarli, ma la domanda che mi pongo ogni volta è: ma siamo davvero così condizionati per cui ogni cagata diventi un problema quasi insormontabile? Possibile che non ho quasi mai letto dei pensieri per cui una cosa possa far sorgere discussioni, ma non essere così castrante da non creare paletti in ogni ambito del nudismo pubblico o privato in genere?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.