Salve a tutti da Red

Red 02/09/2026 21:37 1.473 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Red benvenuto, non c'è null'altro da dire, oltre quanto già ti hanno consigliato, se non spezzare una lancia a tuo favore, sul fatto di voler coinvolgere le tue amicizie, in quanto persone fidate e con cui confrontarsi. Ovviamente tutti noi,bene o male abbiamo amici che mai si penserebbero di far nudismo, da solo è noioso, lo so bene, ma da solo ho iniziato, andando in spiaggia e trascorrendo la giornata tra un bagno e l'altro, a leggere un libro o ascoltare musica, da solo sotto l'ombrellone. Ma è bastato poco conoscere amici, frequentando gruppi organizzati, magari quelli di un'associazione, o partecipare agli eventi del forum. Ora ovunque vada conosco qualcuno, e seppur esca di casa solo, spesso non resto tale, se non per il viaggio.
Utente
Il nudismo è la cosa più semplice che ci sia. Ovviamente devi far calare due cose: 1 le mutande 2 le pippe mentali: che ti frega dei tuoi amici? Non sei capace ad andare a spiaggia da solo?
Utente
Le famosissime volpi ridens della Maremma!
Nudomark
Utente
Red buttati...non pensare agli altri, se ti senti bene con te stesso hai già vinto. Qui ci sono tanti nudo/naturisti, partecipa, leggi, confrontati...e vedrai che presto ti aggregherai al gruppo!
baia
Utente
Ciao e ben trovato sul Forum, [:253] ascolta i consigli degli amici sopra citati, fatti conoscere dando più info sulla tua persona, [:35] auguri !
Red
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti, sono Red e sono un ragazzo di 25 anni. Da sempre ho avuto il sogno di provare un'esperienza da nudista, ma purtroppo finora non sono mai riuscito a realizzarla, un po' perché non ne ho mai avuto l'occasione, un po' perché se provo ad accennare l'argomento coi miei amici o amiche mi prendono subito per pervertito. Eppure io non li capisco proprio: cosa c'è di più naturale del corpo umano? Io mi sento pienamente a mio agio a stare nudo e non ho nessun problema se qualcuno mi vede come mamma mi ha fatto, in pratica non capisco il senso del senso del pudore (scusate il gioco di parole). Non so se anche a voi è capitato di provare le stesse cose. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere le esperienze di chi il nudismo l'ha provato e conoscere altre persone con la mia stessa passione, e magari un giorno riuscirò a provare anch'io questa esperienza! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.