|
| xerse ha scritto:
Per me (e non lo ho mai nascosto) nudismo e naturismo sono espressione di rispetto del prossimo e di volontà di essere amici indipendentemente da razza, religione, genere o orientamento sessuale.
Siamo in un mondo di bigotti, sessuo-nevrotici e frustrati per cui anche tra nudisti e naturisti troverai bachettoni di ogni tipo.
|
Qui io discordo con te. Non critico, sia ben inteso, ma affermo solamente il mio punto di vista:
rispetto del prossimo e di volontà di essere amici indipendentemente da razza, religione, genere o orientamento sessuale.
non è assolutamente un aspetto dei nudisti e/o naturisti ma un aspetto di tutte le persone intelligenti e aperte di mente e posso assicurarti e ci metto la mano sul fuoco, che (ovviamente per la discordanza dei numeri tra la popolazione "nudista" e quella "tessile") son più numerosi i non nudisti (per fortuna!)
Per quanto riguarda invece la frase di Roby:
è mai possibile che tutti, almeno in questo sito, perorino il coming out sul nudismo da una parte, e poi si leggano (quasi) sempre sottolineature su quanto le spiagge nudiste siano dei porcai a cielo aperto?
Che cosa può mai pensare una persona che abbia una leggera intenzione di provare il nudismo?
Siete proprio così sicuri che i tessili abbiano dei pregiudizi sul nudismo? Oppure, più facile, è che siano i nudisti stessi (a volte) a spargere paure e timori?
In più, sempre tornando sulla infelice e sicuramente mal espressa frase:
"ho sentito dire che...."
Adesso addirittura mettiamo in guardia su cose che noi personalmente non abbiamo mai visto?
Ma dai!