Per i vecchi difficile ci siano argomenti nuovi. Quelli valgono per i novellini.
Al massimo arrivano "paure" nuove, oppure (poche) nuove idee di come e dove far nudismo, in che modo, con che limiti, con quali regole, con quali chiose. Roba così insomma. Quando qualcuno è "arrivato" come me o te, difficile ci sia un argomento nuovo davvero.
Al massimo rispondi o dici la tua al novello che si interroga, ad esempio, sui tampax. A noi frega una cippa, ma se qualcuno si sente imbarazzato per tale cosa, perché non dirgli: ma che fantasie ti fai?
A noi non importa, per lei è un possibile problema, sicuramente un quesito che si pone.
E sinceramente, non si può trattare con sufficenza. Se lo chiedessi te o io, meriteremmo la derisione di ogni utente del forum, chiesto da una nuova, no, merita rispetto e risposta.
Argomenti nuovi e stimolanti? Magari, io ci penso di continuo per stimolare una discussione. Ne ho provato qualcuno, ma non hanno avuto riscontro, forse perché per chi sta qui da tempo, mille cose son già assodate, semplicemente