Una giornata con l’A.NA.P. presso Resort Naturista

A.NA.P. 18/11/2015 09:39 2.627 Visite
Utente
20/11/2015 16:17
Ci sarò[8D]
duck15
Utente
21/11/2015 15:41
Marcolino ha scritto:
Bene! Cavoli non immaginate quanto vorrei poter presenziare all'evento per riabbracciare un po' di amici. [8D] Salutoni, Msrcolino.
Non mancherà occasione....Ciao amico mio.....
Utente
24/11/2015 11:45
Io sto tornando oggi dalla mia lunga assenza, devo parlarne con la mia ragazza, vorrei esserci ma cinque mesi lontano indebboliscono le mie difese!
Utente
24/11/2015 15:08
Ciao Giuseppe, ti capisco ma i giorni che ci separano dall'evento sono sufficienti per recuparare le difese. L'incontro è importante per varie ragioni particolarmente di natura organizzativa e programmi, idee, proposte da realizzare. E' piacevole incontrarsi in spiaggia ma assicuro che non è da meno in questa occasione. A presto.
Nudomark
Utente
24/11/2015 15:15
Un augurio di una splendida e proficua giornata a tutti gli amici pugliesi!
Amministratore
24/11/2015 15:46
trionat ha scritto:
Ciao Giuseppe, ti capisco ma i giorni che ci separano dall'evento sono sufficienti per recuparare le difese. L'incontro è importante per varie ragioni particolarmente di natura organizzativa e programmi, idee, proposte da realizzare. E' piacevole incontrarsi in spiaggia ma assicuro che non è da meno in questa occasione. A presto.
concordo....e uno come Giuseppe è sicuramente una presenza significativa ad un incontro di questo tipo, per le idee che ha sempre espresso qui sul forum credo possa essere di grande supporto per promuovere il nudismo in Puglia
duck15
Utente
30/11/2015 09:15
Splendida Giornata. Ci siamo incontrati abbiamo discusso e ci siamo divertiti.....Questo era il fine della giornata. La Struttura è molto bella. Alla prossima
Utente
30/11/2015 10:42
Un grazie infinito da parte di tutto il consiglio Direttivo A.NA.P., va a tutti i partecipanti al nostro evento e un grazie infinite per averci fatto svolgere una giornata così divertente con molti consigli da poter apprendere affinché si riesca a far decollare il naturismo anche in Puglia e far crescere la nostra associazione. Un grazie va anche a tutti coloro che ci hanno supportato per una buona riuscita del nostro evento e alla struttura naturista resort GROTTAMIRANDA per averci ospitato. Grazie di cuore a tutti Voi.
duck15
Utente
30/11/2015 14:36
A.NA.P. ha scritto:
Un grazie infinito da parte di tutto il consiglio Direttivo A.NA.P., va a tutti i partecipanti al nostro evento e un grazie infinite per averci fatto svolgere una giornata così divertente con molti consigli da poter apprendere affinché si riesca a far decollare il naturismo anche in Puglia e far crescere la nostra associazione. Un grazie va anche a tutti coloro che ci hanno supportato per una buona riuscita del nostro evento e alla struttura naturista resort GROTTAMIRANDA per averci ospitato. Grazie di cuore a tutti Voi.
grazie ancora
Utente
30/11/2015 17:22
Complimenti per la riuscita dell'evento. Il sostegno e l'incoraggiamento degli amici di altre regioni e di altre associazioni costituiscono il miglior viatico per ogni evento.
Utente
30/11/2015 17:38
Bello il posto, spero che possa essere frequentato nella bella stagione, soprattutto che sia un riferimento per gli amici da fuori regione e dall'estero.
Utente
01/12/2015 09:19
linx ha scritto:
Bello il posto, spero che possa essere frequentato nella bella stagione, soprattutto che sia un riferimento per gli amici da fuori regione e dall'estero.
Certamente, infatti è una delle ns finalità e come associazione si lavorerà affinchè diventi appunto centro nevralgico del turismo naturista in terra salentina e d'altra parte logistico per quelle attività inerenti l'associazione stessa.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.