miranda.elfi38

miranda.elfi38 02/09/2026 21:37 3.126 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Benvenuta.
SVIZZERO
Utente
Ciao se ti può interessare in Emilia-Romagna fanno alcune serate nudiste.La prossima è Sabato 12 Dicembre.Per info chiedi pure.P.S.Anche gli altri utenti sono invitati.
maro58
Utente
Benvenuta e... un poco di storia sul nudismo così come raccontata dall’oracolo Siman... ...sicuramente il primo nudista (forse anche naturista) è stato un certo Adamo. In seguito a varie vicissitudini legate presumibilmente a un furtarello in una azienda ortofrutticola, pare sia stato condannato, per punizione, a non poter più praticare. In effetti è bene precisare che esiste una sola fonte storica inerente l'episodio mentre, e sicuramente, esistono parecchie deduzioni empiriche e teorie spesso discordanti tra loro. Una delle più accreditate recita che il successivo celare una parte intima del suo corpo non fosse dovuto ad una sorta di punizione o di improvviso, quanto inspiegabile, pudore. Infatti qualcuno sostiene che una certa Eva, interessata alla compagnia stretta col nudista di cui sopra, abbia scoperto che il liquido biancastro delle foglie di fico appena strappate provoca rossore con episodi di reazione cutanea spesso accompagnati da episodi di rigonfiamenti anche piuttosto estesi sulle zone di contatto... [:)] (Tratto da Nudismo, nudisti, teorie, maldicenze e speranze)
maro58
Utente
miranda.elfi38 ha scritto:
...è motivato dalla recente legge portoghese per i "residenti non abituali" (NHR), la quale prevede un'esenzione totale della tassazione sulle rendite finanziarie per 10 anni, così come per i pensionati.
Sicuramente hanno preso spunto ed esempio dall' italico renzi Immagine utente
baia
Utente
Grande Siman...[:27]
miranda.elfi38
Utente
SVIZZERO ha scritto:
Ciao se ti può interessare in Emilia-Romagna fanno alcune serate nudiste.La prossima è Sabato 12 Dicembre.Per info chiedi pure.P.S.Anche gli altri utenti sono invitati.
In Emilia Romagna DOVE?[^][^]. Ciao SVIZZERO..Sei davvero svizzero, o è un nome d'Arte?
paolo76
Utente
Parlando di tassazione, le Canarie non sono da sottovalutare, mi sembra di aver letto un articolo che beneficiano di un regime fiscale diverso dalla Spagna con tassazione al 7%.. anche se non credo sia facile prendere residenza li! ma qui ci sarà sicuramente qualcuno più esperto in materia! saluti e buoni F24 a chi rimane :)
duck15
Utente
Benvenuta....Il Portogallo è TOP
paolo76
Utente
Ah eccola la Miranda! :) Caspita hai più esperienza tu di molti utenti del sito credo! quindi spero sarai una risorsa e spero parteciperai attivamente a questo forum, abbiamo bisogno di nuove risorse, nuove opinioni e nuove esperienze! Sei anche una frequentatrice del tanto discusso Cap d'agde, troverai abbondanti discussioni su questo posto; spero che anche tu dica la tua! Per il Portogallo posso solo dire che è una meta desiderata anche da me; per la mia esperienza ti posso consigliare le Canarie, Fuerteventura per me è il paradiso! Per una meta comoda estiva italiana invece ti posso consigliare la Laguna del Mort di Eraclea, se non l'hai mai vista, merita una gita. saluti!
cirietto
Utente
Ben arriva Miranda un saluto a te [;)]
SVIZZERO
Utente
Ciao Miranda Svizzero è un nome d'arte.Non riguarda i conti correnti presso il Paese Elvetico.[:D]Si terranno a Riolo.IL posto merita veramente.
Utente
siman ha scritto:
miranda.elfi38 ha scritto: [br ...principalmente, è motivato dalla recente legge portoghese per i "residenti non abituali" (NHR), la quale prevede un'esenzione totale della tassazione sulle rendite finanziarie per 10 anni, così come per i pensionati.
Avevo letto un articolo sul tema. I pensionati stranieri che risiedono là, ricevono la pensione del proprio paese interamente al lordo delle trattenute perché la tassazione, in questo caso, spetta alla nazione dove risiedono e, appunto, il Portogallo in questo caso non le applica per un periodo di dieci anni. http://www.repubblica.it/economia/2015/10/23/news/eden-125701703/
Volete dire che 2 anni fa involontariamente comprando casa in Spagna mi sono portato avanti? Perché se è vero che questa regola dell'esenzione da ogni tipo di tassazione vale solo x il Portogallo è anche vero che le attività commerciali in Spagna sono tassate al 25%. Ora,mai + le pensioni verranno tassate come una ditta,quindi dovrebbe esserci un vantaggio anche ad andarsene in Spagna una volta smesso di lavorare. Con il vantaggio di avere una casa già pagata.
Utente
Ciao Miranda, benventa e complimenti sei una vera naturista viaggiatrice a giudicare dal tuo curriculum. Speriamo di poterci conoscere presto!
Utente
Benvenuta, Miranda. All'ipotesi di naturismo nell'Iberia atlantica non ci avevo fatto mai caso. Ora mi ha incuriosito: sia il Portogallo che la Galizia (Spagna) più a nord.
Utente
buon giorno, benvenuta a te qui tante persone siamo una grande famiglia, saluti di serena giornata e ancora benvenuta, ciaoooo Susanna e Augusto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.