La vostra dimostrazione di affetto sia qui che sul telefono, whatsapp e facebook, ancora una volta mi dimostra quanto io sia fortunato ad avere Amici come voi.
La festa a sorpresa organizzata da Simo e dalle mie figlie è stata strepitosa (finita verso le 03,30) con la casa zeppa dei miei migliori amici...purtroppo per la distanza e soprattutto per la vicinanza delle Festività, non ho potuto godere anche della presenza di molti amici di questo sito.
Per questo ho deciso di nascere, la prossima volta, verso i primi di marzo. [:D]
Come ha sottolineato (giustamente) qualcuno di voi, avrei dovuto (ma anche voluto) offrire da bere a tutti ma purtroppo è impossibile.
In verità (ma dubito sarebbe stato un bel regalo) avevo intenzione di regalarvi un libro che è una specie di favola e a cui tengo molto. Purtroppo son ancora in alto mare per la copertina (ho paura che dovrò bussare nuovamente a casa Ompi [:D]) e così non posso far altro che abbracciarvi virtualmente tutti.
Prometto però che quando sarà on line, lo invierò volentieri a chi vorrà leggerlo. [:)]
In vero, un libro da offrirvi ci sarebbe ma...non è nudista e neppure ironico e anzi, se posso dirla tutta, non è neppure adatto allo spirito di questo forum: è un giallo (ma senza cinesi e giapponesi [;)]) erotico.
Ho fatto in modo attraverso Amazon che sia leggibile gratuitamente da ieri fino a Natale e perciò, qualora vi interessasse, basta iscriversi ad amazon (gratuitamente) e di seguito a Prime (sempre gratuitamente per un periodo di prova di 30 giorni) e scaricarlo senza pagare nulla.
Mi rendo conto che non è gran che come regalo/ringraziamento per la profonda dimostrazione di affetto e amicizia di cui mi avete voluto onorare ma....dai...meglio che niente no?
Il libro si chiama Le verità riflesse.
La firma è di una donna e lo pseudonimo lo abbiamo ideato gli ompi ed io.
Perché una donna come autrice? O bella. Ma perché nell'editoria erotica le donne (purtroppo solo in questo e altri pochissimi casi) sono avvantaggiate: se un uomo scrive un romanzo erotico è un depravato, se lo scrive una donna è una persona coraggiosa e stimabile. [;)]
Ora è giunto il momento di non annoiarvi oltre ma, ancora una volta ci tengo a dirvi
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE A TUTTI