ritratto (in cerca di commenti e volontari)

gatteo 02/09/2026 21:37 6.823 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bella l'idea di racchiudere in un immagine le proprie passioni, bello farlo in un modo creativo e non scontato.
Amministratore
beh direi che è un bel risultato....foto non banale e piena di spunti riguardo ai tuoi interessi....peccato che sono lontano altrimenti ero curioso di vedere come sarebbe uscito il mio scatto [:)]
Amministratore
siman ha scritto:
Si, ma....l'altro sci dove è finito?
veramente manca l'altro di tutto: l'altro sci, l'altra scarpa da trekking, l'altra scarpa da running, l'altra ruota della bici...[;)][;)][;)]
Amministratore
a_fenice ha scritto: non ha quattro gambe (forse tre, chissà, [:0][:0][:0] ma ne manca sempre una) anzi sei, se oltre alle scarpe ci metti gli sci...
....se ci metti anche la bici gliene servono 8 [;)][;)][;)]
Amministratore
pieros_it ha scritto: ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare [:p][:p][:p][:p]
....per chi dovesse pensare subito male: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15564
Amministratore
siman ha scritto:
Vero Piero. Ci vorrebbe la spiegazione dell'autore a meno che non sia solo un motivo minimalista.
beh....da quello che ho capito io ha voluto mettere nella foto tutte quelle che sono le sue passioni, quindi ai piedi 2 scarpe diverse perchè gli piace sia il trekking che la corsa, poi la passione per lo sci, la passione per la musica (cd), la passione per la fotografia (la fotocamera), la passione per la bici.....o la faccio troppo facile?
Amministratore
siman ha scritto: Simo mi ha regalato una macchina reflex digitale però....se per assurdo, dovessi imparare a fare belle foto anch'io... col cavolo che posto un invito a fare fotografie qui dentro: poi mi becco solo Marco e Stefano da fotografare nudi... [:83]
ingenuo!!! se dovessi postare un invito come questo, oltre a Stefano e Marco, ti beccheresti anche a_fenice con i suoi "25 centimetri" da fotografare [:p][:p][:p][:p]
Utente
siman ha scritto: P.S. A Gatteo: si scherza ne. [:)] (ma non su Stefano! [:D])
E' bello sapere che Siman ti vuole bene!!![:253][:253][:253]
Utente
gatteo ha scritto: Un grazie particolare a Stefano e a Marco che si sono resi disponibili, cominciate a pensare con quali oggetti vi vorreste fare ritrarre.
Ciao,io purtroppo difetto molto in fantasia(x farti un esempio nn so mai cosa scegliere cosa mettermi,se posso faccio fare alla Tatina o alle mie figlie,se no farei disastri,sono al livello degli inglesi),quindi accetto tutto quello che mi si proporrà in tema di questo thread. Anzi,se avete idee mandatele. Chiaramente questo rappresenterà un invito a nozze x Siman...
Utente
Messaggio di gatteo
...quindi se siete disponibili a posare ed abitate a una distanza ragionevole da Como contattatemi pure potrebbe nascere un set fotografico.
Complimenti,davvero. Potrei far parte anch'io del progetto? Abito a Villa Guardia,una manciata di minuti da Como,penso si possa fare,no?
Amministratore
siman ha scritto:
Vero Piero. Ci vorrebbe la spiegazione dell'autore a meno che non sia solo un motivo minimalista.
ma l'ha spiegato in fondo. Ha scritto di aver messo lui, e i suoi interessi...non ha quattro gambe (forse tre, chissà, [:0][:0][:0] ma ne manca sempre una) anzi sei, se oltre alle scarpe ci metti gli sci... quanto sei piticchino [;)][;)][;)]
Amministratore
curioso puzzle di elementi, con al centro l'uomo. Ganzo davvero, bravo
Utente
Gran bella foto, Teo. Complimenti! Oddio, dalla tua espressione, sembra la soggettiva in fermo-immagine di un masso che sta per arrivarti addosso [;)] Ma è fatta molto bene, e mi piace la sintesi degli elementi accessori, se così si possono chiamare. Posare, ed eventualmente confrontarsi sui rispettivi lavori (anch'io ne ho fatte, e con "accessori" simbolici d'accompagnamento) interessa anche me.
Utente
Ritratto molto simpatico. Complimenti.
Utente
Bella foto, e grande sintesi, però rimango un po' perplesso, se dovessi fare una foto che interpretino i miei interessi, e le mie passioni.....ed uscirne indenne.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.