A volte ritorno

nicole68 26/01/2016 12:43 2.775 Visite
Utente
27/01/2016 18:24
vale ha scritto: dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)
Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti.[:D] Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni. Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread.
Utente
27/01/2016 18:36
asterix ha scritto:
vale ha scritto: dovremmo festeggiare anche il ritorno di Asterix....che ha vissuto mesi di silenzio...ma oggi appuriamo con grande gioia, che sta bene e che è ancora presente tra noi! :)
Quando vuoi possiamo festeggiare, Prosecco e Aperol son sempre pronti.[:D] Ma prima di accusare i "soliti" per atti di nonnismo, guarda come la tua amica Petite ha risposto a Maro, che di certo non mi pare il maleducato del forum, solamente perchè chiedeva spiegazioni. Ogni tanto prima di movimentare le dita sulla tastiera e muovere critiche ed accuse, proviamo a leggere bene il tread.
Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)
Utente
27/01/2016 18:41
vale ha scritto: Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)
E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole? Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo!
Utente
27/01/2016 18:42
la finiamo qui' o chiudiamo il post?
Utente
27/01/2016 18:43
asterix ha scritto:
vale ha scritto: Asterix, credo che Maro sia un uomo intelligente al punto da poter rispondere autonomamente alla "maleducazione" se cosi è stato..Ma poichè credo che la mia amica non avesse intenzione di aggredire nessuno, il tuo intervento mi è risultato un tantino pesante! Detto questo....chiudo anche io qui! :)
E tu chi sei il portavoce di Petite per venire a spiegarci il suo pensiero ed interpretarci le sue parole? Se il mio intervento ti è sembrato pesante è solo un problema tuo!
No, sono solo una persona che la conosce molto bene, tutto qui!
maro58
Utente
27/01/2016 18:46
kevin57 ha scritto:
giammai adesso che si fa interessante !!! [:)][:D][:)]moderazione dittatoriale ? [:)][;)][:)][;)]
Utente
27/01/2016 18:48
maro58 ha scritto:
kevin57 ha scritto:
giammai adesso che si fa interessante !!! [:)][:D][:)]moderazione dittatoriale ? [:)][;)][:)][;)]
non credo di essere un dittatore ma possibile che a ogni post ci siano discussioni?
maro58
Utente
27/01/2016 18:50
c'est la vie [:D]
SVIZZERO
Utente
27/01/2016 19:00
Ciao dopo avere dato la bentornata alla ex Petite vorrei dire una cosa s e mi permettete.Invece di usare toni "pesanti" e/o astiosi cerchiamo di parlare in modo pacato. Se non sbaglio ci sono problemi ben più grossi in Italia e nel Mondo di cui essere incazzati. Con questo sia ben chiaro non voglio accusare nessuno/a.
Utente
27/01/2016 20:53
ciaooo, lasciamo state i mic e mac, l'importante è riuscire a passare momenti rilassanti al sole , dove si puo , e dove non si da fastidio a nessuno, comunque un grande bentornata da parte nostra Susnna e Augusto
Utente
28/01/2016 09:45
Ciao Nicole, ben ritrovata. Un caro saluto dalla Puglia.
Utente
28/01/2016 19:10
Grazie Matteone :)
matteone ha scritto:
nicole68 ha scritto:
A cancellarmi, la differenza di vedute sulla gestione del sito, a reiscrivermi, la voglia di riscoprire questo mondo, in cui ho avuto modo di fare nuove conoscenze e tante risate
Bentornata Nicoletta. Ai due celeberrimi aforismi che imperversano su questo sito aggiungerei "Solo gli stupidi non cambiano mai opinione". Ne sono stato sempre sicuro. [:D]
SVIZZERO
Utente
28/01/2016 19:55
Ciao se dovesse capitarmi l'occasione farò un giro ad una serata organizzata da UniLazio.Sempre nudi!!!!!!
Utente
29/01/2016 00:01
[;)][;)] Ben tornata allora! [8D]
Utente
30/01/2016 12:57
Dal canto mio, ti ricordo (ex nick incluso) per Roma e serata UniLazio 14 mesi fa, non per qui (boh, sarò arrivato più tardi [:D]). Quindi benvenuta, e l'augurio di leggere e scrivere di eventi piacevoli è anche mio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.