vacanze croazia

mauro33 02/09/2026 21:37 3.933 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Mauro in che periodo vai in ferie?
Utente
Ragazzo.mi ha scritto:
Vorrei chiedervi un'informazione. Per accedere ai villaggi naturisti in Croazia bisogna essere tesserati? Accettano anche single o gruppi di amici (maschi). Sono stato diverse volte in Croazia a cres stando in appartamento e frequentando la spiaggia del campeggio nudista li sull'isola ma vorrei provare a soggiornare in una struttura naturista.
Suvvia, una tessera non costa molto. Fatela!
Utente
io per le ultime sett di agosto sono libero dammi piu info mauro
Utente
Noi andiamo al Solaris a Porec dal 13 al 20 Agosto
Utente
Salve a tutti,sono un nuovo iscritto e se possibile vorrei chiedere informazioni su vacanze naturiste in Croazia. Io ed un'amica vorremmo provare a trascorrere un paio di settimane ,tra fine giugno e metà luglio circa,in qualche villaggio o campeggio naturista in Croazia,ma siccome non siamo attrezzati per il campeggio,vorremmo trovare un bungaloow o casa mobile oppure valuterei anche affitto piccolo alloggio se qualcuno può darmi qualche dritta.Restando sul villaggio o campeggio,ci vuoe qualche tessera? Ci sono villaggi o campeggi con spiagge di sabbia? Bisogna prenotare molto prima per il periodo che interessa a me? Vi dico grazie a tutti,ciao
Utente
cri ha scritto:
mauro33 ha scritto:
grazie per le risposte ma nessuno vuole venire con me
mauro se specifichi il periodo ....si sa già di più!!!
in efetti hai ragione ma pensavo di aver scritto cmq vado in croazia le ultime 2 settimane di agosto se qualcuno viene con me mi fa piacere cosi diventa anche più facile frequentare tutte le spiaggie naturiste croate perché hai singoli fanno un po di problemi ciao
Utente
grazie per le risposte ma nessuno vuole venire con me
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti io questa estate stavo pensando di andare avisitare la croazia c'e qualcuno che si vuole unire a me sarebbe riuscire a creare una bella comitiva ciao a tutti restiamo in contatto qui
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.