iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Località e strutture
Alternative gardesane
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
senzabuccia
15/06/2007 22:04
820
Visite
n/a
Utente
15/06/2007 22:29
bhe, noi un paio di volte siamo andati a gargnano in una spiaggetta sotto la statale.......erano giorni infrasettimanali e con tempo un p? instabile..........comunque non c'era anima viva e abbiamo fatto nudismo in santa pace sul garda....non ci credevamo neanche noi
senzabuccia
Utente
16/06/2007 15:43
Immagino siano le spiaggette dopo le gallerie, prima di Campione. Una volta erano piuttosto tranquille, un piccolo paradiso a due passi da casa, merce rara in Italia.
Qualcuno l'anno scorso disse per? che c'erano stati problemi, non so di che tipo.
vespino
Utente
16/06/2007 23:21
merce rara, ma attaccabile dalle guardie, purtroppo...
anche noi (coppia) cerchiamo un luogo giusto....ma mi sembra di trovare un multisala sulla luna....
qualche idea???
Emanuele
Amministratore
18/06/2007 12:39
Arrivo, arrivo, datemi solo ancora alcuni giorni per mettermi in pace con impegni vari e poi mi metto alla ricerca.
coniugiMI
Utente
20/06/2007 09:11
ciao
noi andiamo vicino a campione e una volta abbiamo provato proprio a campione appena usciti dalla galleria a sinistra sulla spiaggetta di sassi larga dove ci sono spesso camper, oppure una amica ci aveva consigliato anche la montagna circostante
senzabuccia
Utente
20/06/2007 11:07
Intendete quella spiaggetta che, venendo da Campione, sta appena dopo il ristorante "Bysicle" (mi sembra si chiami cos?)? Io conosco solo quella da quelle parti; ha due parcheggini prima e dopo una piccola galleria.
Com'? ultimamente? E' da un po' che non vado, ma l'anno scorso sembrava non essere pi? frequentata da nudisti.
Emanuele
Amministratore
23/06/2007 11:51
Io qualcosa ho trovato, un'oasi di pace che, almeno nei giorni feriali (ma anche stamattina), pur essendo vicina ad uno spiaggione affollato pare fruibile! E' sempre in comune di Manerba, per?.
senzabuccia
Utente
02/09/2026 21:37
Qualcuno sa consigliarmi delle spiagge alternative a manerba o punta san vigilio sul lago di Garda?
Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.