X Raduno Nazionale de iNudisti - Cena del Venerdi

a_fenice 02/09/2026 21:37 10.146 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
aggiungi aggiungi il nocciolato e i liquori non bastano!!! :))
Weeee.......Immagine utentenon facciamo scherziImmagine utente Immagine utente
Tranquilla Momi.... oltre allo "Zibibbo" che già o promesso di portare..... porterò ancora qualche altra bottiglia... (Che dici... bastano?) Immagine utente
Se poi disgraziatamente... non dovessero ancora bastare....Pazienza.... Pagheremo il supplemento (E ci trasferiamo nella cantina del cà del becco) Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
mario ha scritto:
a_fenice ha scritto: Ricordo a chi non sa, e per chi volesse, che è tradizione che a mattina ci si raduni a Ca del Becco per fare colazione assieme, con latte di capra appena munto, lattaioli, budini, caffè, marmellate, dolci, etc etc a volontà
E la capra? Si deve solo guardare... ho e compresa nel prezzo...e si può anche mangiare?[:D][:D][:D]
Ho un'idea per raggranellare un bel po' di soldi per il sito. Dato che Mario è a tutti gli effetti, e indiscutibilmente, "creatura" de INudisti... ...i responsabili di questo sito potrebbero citare in giudizio Albert Uderzo per evidente plagio. Immagine utente Immagine utente Immagine utente
L'idea e buona Angelo...ti prometto che sè vinciamo...(vi porto a tutti al ristorante)[:D][:D][:D] Faremò una "piccola cena frà noi"Immagine utente Immagine utente E il dolce l'ho pago io[:D][:D][:D] Immagine utente Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
mario ha scritto: Tranquilla Momi.... oltre allo "Zibibbo" che già o promesso di portare..... porterò ancora qualche altra bottiglia... (Che dici... bastano?) Immagine utente
Niente carrello.... ...niente tasche... ....ti prego, lasciaci nell'oblio nel non sapere dove le hai riposte per portarle....[:I]
Indovina indovinello..... Immagine utente
In due zainetti no?..... Semplice!!!!! Biricchino di un Siman.... cosa avevi pensato ehhh!!!![:D][:D][:D][:D] Immagine utente
Utente
luca42 ha scritto:
Corrado si paga la sera della cena all'agriturismo [:)]
Ciao, grazie Luca
Utente
Ciao, anche se non sono un "mangione" mi iscrivete alla cena? A chi devo dare i soldi? Grazie a presto
Utente
Altri due, Max [:)]. Mi iscrivo anch'io, a nome pure di Maro58.
Utente
a_fenice ha scritto: La cosa piu bella? Vedere come sempre ripetere il miracolo: gente perfetto sconosciuti che due minuti dopo parlano e scherzano come fossero amici da decenni.
Max ........ credo proprio che sia una immensa vittoria !!!
mario ha scritto: Ho l'impressione di aver mangiato un pò troppo...ma ripeto, sará una mia impressione[:D][:D][:D]
Mario almeno so che non ti sei mangiato il tavolino !!![:p] ..... è un vero peccato che quest'anno non ci si vedrà [:11] ..... e vedi di non rimanere all'80% !!!
Utente

Momi ha scritto:
Per noi due Mario oppure dobbiamo dividere??? ahahahahaah
L'idea era quella di tenerli pronti in caso che le bottiglie portate da noi, si fossero esaurite velocemente.... Ma leggendo la tua risposta, non ti nascondo affatto!!!! che la tua proposta "mi a già messo in confusione"...... anche perche al quanto leggo, o notato che sei anche un buon bicchiere[:D][:D][:D][:D] Sai che non mi tiro indietro..... ma purtroppo a fine cena Immagine utentedevo rientrare al Park Hotel..... quindi fare un pò di strada in auto.... e non vorrei che invece di seguire le indicazione....per Castel San Pietro.... inavvertitamente dovrei imboccare l'uscita....per Castel San Pietro Paradiso.... trovandomi di colpo...tre metri sopra il cielo....con un'aureola sulla testa come un santoImmagine utentea cantare alla destra di San Pietro....per mia culpa, Mia grandissima culpa E quindi ti direi cara Momi..... "deponiamo le armi, e dividiamo il tutto con i nostri amici"
cri ha scritto:
ci sono anch'io....da buona veneta....!![:D]
Ma tù eri giá inclusa.....cara Cri[:D][:D][:D][:D] Immagine utente
però pensandoci bene per dormire, potrei sempre disdire al park hotel.... e prenotare.... al cà del becco......Quindi non dovrei neanche guidare....... Quasi quasi.....[:273][:273][:273][:273][:273][:273]
Utente
Ahahah Cri....dividiamo volentieri...:))
Utente
gubari ha scritto:
Hai ragione...arrivo a san Pietro per le 9.30/10 (ho visto oggi gli orari)...passo dal park hotel...se qualcuno ci sarà...arriverò. La mia preoccupazione e che non conosco ancora nessuno. Ahahaha.....a presto!!! Ormai ci,siamo. Buona serata#55357;#56842;#55357;#56842;#55357;#56842;
Sarai molto più preoccupato dopo...averci conosciuuto tutti ...ahahahaahh [:)]
Utente
Utente
Per noi due Mario oppure dobbiamo dividere??? ahahahahaah
Utente
Momi 2 persone :))
Amministratore
Momi ha scritto:
io sabato scorso ho iniziato la mia produzione di limoncello in vista del raduno [:p][:p][:p][:p] Immagine utente
Amministratore
cri ha scritto:
wuhau....Pieros...!!! ma basteranno questi limoni?!
speriamo di si [:p][:p][:p] sono andato a prenderli apposta a Vico Equense....presi personalmente dall'albero e poi dopo neanche 2 ore ero al lavoro [:p][:p][:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.