iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Eventi
Eventi pubblici e sociali
X Raduno Nazionale de iNudisti - Condivisioni
a_fenice
02/09/2026 21:37
7.082
Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
O.T. Siman hai per caso prenotato al Park Hotel?? [:4] solo per sapere se ho bisogno di portarmi i tappi.... [:D]
cri
Utente
corra ha scritto:
Ciao a tutti, io parto da Cremona venerdì nel primo pomeriggio in modo da essere li per la cena. Già prenotato al Park Hotel camera doppia (letti singoli) c'è qualcuno interessato a condividere viaggio e/o camera? PS: per ora ho prenotato la singola ma con accordi che se avvisati per tempo la posso cambiare (hanno ancora poca disponibilità di doppie) quindi se qualcuno è interessato me lo faccia sapere.
ciao corra......anche io ho preso una singola e sto aspettando una risposta...se vuoi possiamo dividere una doppia, però da qui comunicare con l'hotel non è semplice....inviami un messaggio privato..così ci accordiamo.
cri
Utente
siman ha scritto: E poi, comunque, quale gran cassa? Se Cri mi tiene sveglio...il problema non sussiste.
eccerto che ti tengo sveglio...[:)], ho un libro da leggerti...il titolo è un pò strano...parla di kalende, luglio ..Bò chissà chi l'ha scritto [:D]
feders30
Utente
Ciauz a tutti , io parto da Milano zona Rogoredo , auto vuota e partirò primo pomeriggio di venerdi 10 chi ha bisogno di un passaggio ci sono ciauz :)...
kevin
Utente
cri ha scritto:
E ora pensiamo anche all'alloggio...... [:)] Sperando che Kevin mi dia uno strappo al raduno.., dove prenota Kevin prenoto anche io.....[:D]
tranquilla come non posso darti un passaggio ma certo che si io ho prenotato come anno scorso park hotel
http://www.parkhotelcastelsanpietroterme.eu/camere-park-hotel.asp
2Tatini
Utente
stefano64 ha scritto:
SALVE A TUTTI. siamo una coppia di uomini e cerchiamo condivisione per appartamento in occasione dell'apertura all'oasi di zello un cordiale saluto a tutti
Capisco voler condividere le spese di viaggio,ma un appartamento da dividere x 2 gg penso sarà un po' difficile da trovare. Al massimo si può trovare un B&B se proprio nn si vuole andare in albergo.
a_fenice
Amministratore
Mi stanno arrivando diverse richieste di condivisioni raduno, viaggi e alloggi. Ricordo che esiste questo topic per cercare di trovare questi compagni di tutto. Usatelo!!!
a_fenice
Amministratore
02/09/2026 21:37
Apriamo questo topic per inserire richieste di condivisione di viaggi e alloggi. Cercate di utilizzare questo topic e non altri, se volete davvero raggiungere degli accordi.
Precedente
1
2
3
4
5
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.