---------------------------------------

n/a 02/09/2026 21:37 1.766 Visite
Nicolas
Utente
01/01/2000 00:00
Messaggio inserito da nudistarm

Uso sempre la protezione ma non avevo mai sentito parlare di eventuali problemi causati dalla troppa esposizione al sole. Ogni tanto ripeto l?applicazione della crema ? non meno di protezione 15 ? e devo dire che ?li sotto? ? l?unico punto in vita mia dove non mi sono mai bruciato. Purtroppo per? nonostante vada al mare sempre nudo mi rimane sempre l?effetto costume e credo non lo lever? mai neanche dopo anni e anni. Ciao.

Probabilmente per molti anni hai preso il sole con il costume. A un mio conoscente succedeva esattamente la stessa cosa. Dovresti chiedere consiglio a un dermatologo, forse ci sono dei prodotti che ti permetterebbero di "riequilibrare" l'abbronzatura.
robi nood
Utente
Arrostirsi il salsicciotto come un wurstel und kraut va evitato. Il costume cache-sex ? troppo burino; meglio un coprivassoio di alluminio da portata (quelli per servire la banana flamb?, per intendersi).
Per le donne pu? andar bene anche la valva di una cozza (pelosa o rasata, a scelta).
robi nood
Utente
Messaggio inserito da nudistarm

Purtroppo per? nonostante vada al mare sempre nudo mi rimane sempre l?effetto costume e credo non lo lever? mai neanche dopo anni e anni.

Si dice che alla corte di Luigi XIV fosse sentito il problema opposto: le dame di corte tenevano tanto al pallore del loro incarnato da sottoporsi a salassi con le sanguisughe, o mignatte, per evitare di arrossire alle salaci barzellette che venivano raccontate a corte.
Cosa si pu? invece utilizzare oggi, al posto delle mignatte, per arrossare le parti che rimangono pallide?
L'interrogativo ? aperto.
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
----------------------------
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.