Evento del 10-12 giugno

archiserpico 02/09/2026 21:37 2.001 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Però bel modo di accogliere un novizio.... che cosa avrà mai chiesto di così riprovevole ? Io non ci trovo nulla di strano a volersi informare sulla tipologia dei partecipanti ad un evento a cui sto meditando di andare, e di cui non ho esperienza. E a maggior ragione se si tratta di una cosa così particolare. E' ben diverso da un cinema...
Utente
Sono d'accordo su tutto Fenice, e infatti avrei dovuto leggere prima gli altri post del soggetto. Ora non voglio andare OT, però mi preme sottolineare il fatto che a mio parere qui dentro a volte si respira un'aria un po' talebana. Ci si dimentica che là fuori il mondo 99% tessile, bigotto e disgustato dai nostri "costumi", e forse sarebbe meglio essere un po' più morbidi con chi timidamente prova a superare queste barriere e avvicinarsi, e non ha la più pallida idea di che cosa sia questa roba... L'associazione nudismo = diverso (perchè è quello che siamo noi in questa società, volenti o nolenti) genera chissà quali fantasie nella mente del novizio. E avere un atteggiamento aggressivo nei confronti di chi ha manifestato una perplessità per noi ingiustificata secondo me non giova alla propaganda. Io stesso in altre occasioni mi sono espresso in disaccordo su alcune tematiche tanto care ai super-open-minded, ma è anche bello confrontarsi su questo...
Utente
Letto ora, in effetti ha un singolare modo di porsi....
Utente
a_fenice ha scritto:
quando si entra a casa d'altri, tipo un forum, prima di scrivere, al di là di saluti generici, uno debba capire dove si trova, che aria di respira, che idee vengono portate avanti, e dopo, ma dopo, esprimere le proprie sè si sente che sono collimanti con le proprie.
parole sante [:)]
Utente
Momi, come si dice... a volte il silenzio e' d'oro [:D][:D][:D]
Amministratore
dado73 ha scritto:
Però bel modo di accogliere un novizio.... che cosa avrà mai chiesto di così riprovevole ? Io non ci trovo nulla di strano a volersi informare sulla tipologia dei partecipanti ad un evento a cui sto meditando di andare, e di cui non ho esperienza. E a maggior ragione se si tratta di una cosa così particolare. E' ben diverso da un cinema...
non mi pare di avergli risposto male....anzi, credo di essere stato fin troppo gentile....anche se me ne sono pentito, visto le altre cose che è andato a scrivere in altre discussioni....evidentemente non le hai ancora lette....
Amministratore
Messaggio di archiserpico Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo,
se c'è ancora posto si, prova a chiamare....altrimenti qui a questo link abbiamo indicato tutti i posti nelle vicinanze dove poter soggiornare http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=15742
Messaggio di archiserpico posso venire anche che sono single.
certo, è un raduno di amici mica un privè dove si fa selezione tra singoli e coppie [;)]
Messaggio di archiserpico Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc.
cosi come il raduno è aperto a tutti (singoli o coppie o singole o gruppi) è aperto anche a gay, etero, bisessuali, indecisi.....perchè se l'obiettivo è una festa tra amici che hanno in comune la passione per il nudismo allora poco ci frega cosa fanno sotto le lenzuola....non ti sembra???? beh....ci si vede al raduno allora....a presto
Utente
02/09/2026 21:37
Salve, chiedo scusa, io sono un novizio. Ho sempre amato il nudismo e ora vorrei frequentarlo realmente anche se mi sono deciso a farlo dopo i quaranta... Ho appreso dell'evento del 10-12 giugno e vorrei ricevere gentilmente qualche dritta: posso pernottare presso l'agriturismo, posso venire anche che sono single. Rispetto assolutamente i gay, ma sono etero, per cui gradirei conoscere la tipologia dei partecipanti, etc. Grazie di cuore. Per favore inviate le risposte anche alla mia e mail: archiserpico@libero.it ? Grazie di cuore
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.