|
Stylus ha scritto:
Lo chiamano "spammer pubblicitario" perché dire VIRUS è allarmante?
|
un virus è un'altra cosa. Un virus è progettato per distruggere dati, per carpirne, per fare disastri.
Questo è solo uno spammer tipo quelli classici di google, che vedete in quasi tutti i siti che hanno aderito ai banner pubblicitari per guadagnare coi clik.
La differenza stà che in quei siti ci sono dei box appositi per riceverli e visualizzarli, quindi li vedete secondo i vostri interessi e nel loro splendore.
I nostri box testo non sono progettati per questo, parò lo spammer si infila lo stesso e si deposita dentro. purtroppo contiene comandi html, che, non essendo tradotti e adattati appositamente, di fatto corrompono e cancellano quanto trovano. Solo ad alcuni riscono a visualizzare parte del testo.
E di box testo il sito è strapieno: dati personali, località, data di nascita, status, messaggi, profilo, e foto avatar che viene caricata diversamente dalle foto album.
Non ci nascondiamo dietro un dito, diamo solo il giusto nome alle cose.