Ciao a tutti,
dopo un po' di assenza torno ad affidarmi alla vostra esperienza.
Convivo da qualche mese con la mia compagna (parecchio più giovane di me, lei ha 20 anni, io 31).
Ho sempre vissuto la filosofia naturista non come etichetta ma come mentalità e ho frequentato qualche spiaggia tra nord Italia e Croazia, per lo più da solo.
Ora lei è motivata e tra due week end (il 6-7 maggio credo) vorremmo fare il fine settimana in Liguria e trovare un posto dove possa spogliarsi anche lei.
Con un po' di ricerche lei era indirizzata sulla spiaggia di chiavari, che, però, mi hanno sconsigliato per numerosa presenza di guardoni e di "falsi nudisti smanettoni".
Confermate?
Avete consigli su un BEL posto, sicuro e frequentato da naturisti / nudisti "sani" (spero di non offendere nessuno con questa definizione, ma serve per capirci)?
Possibilmente anche raggiungibile in modo, non dico semplice, ma non impossibile...
Per lei sarebbe la prima volta, è molto motivata ma non vorrei che si trovasse a desistere per colpa di qualche brutta esperienza imprevista.
Per il resto, se avete anche qualche consiglio su campeggi (se naturisti ancora meglio) o strutture (anche solo per dormire) a prezzi accessibili (ok, è bassa stagione quindi non dovrebbero esserci troppi problemi ma qualsiasi consiglio è ben accetto)
Grazie in anticipo
Paolo (e Ilaria)