Ditelo senza timore!

Emanuele 02/09/2026 21:37 1.411 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ben fatto ema!![8D]
Amministratore
02/09/2026 21:37
Da anni vado "predicando" di non nascondersi, di approfittare di ogni buona occasione per dire che si è nudisti, anche, e soprattutto, con i datori di lavoro, anzi proprio in sede di colloquio per un'assunzione o addirittura ancora prima, come ho fatto oggi io e... A seguito del cambio contrattuale a cui mi ha obbligato la scuola da settembre lavoro il doppio e prendo un terzo, la prima cosa mi ha creato difficoltà con gli altri clienti, con i corsi pomeridiani, facendomene perdere alcuni, la seconda, combinata con l'anticipo delle varie tasse, m'ha quasi mandato a zero il conto in banca e così mi sono messo all'opera per rilanciarmi sul mercato, anche nella speranza di poter mollare la scuola. Questo per premettere che non mo trovavo di certo nella condizione di poter rischiare un no eppure... eppure oggi mi hanno telefonato per propormi una collaborazione con un'azienda che ha una piattaforma per somministrare corsi on-line, mi mandano il contratto e su questo leggo una cosa che mi fa subito drizzare le orecchie così scrivo al responsabile per dare e avere chiarimenti:
In due punti del contratto si ribadisce che “è fatto divieto al Partner di compiere qualsiasi attività che possa in qualche modo danneggiare l’immagine e la reputazione di xxxx”, orbene qui sorge una questione sulla quale, sebbene nessuno dei mie clienti e nemmeno la scuola con cui collaboro a tempo quasi pineo l’abbia considerata negativamente, le opinioni possono essere molto discordanti per cui la evidenzio subito: sono nudista e, attraverso il mio blog Mondo Nudo nonché l’ezine de iNudisti (ambedue rilanciati su vari socialnetwork), opero attivamente al fine di informare e formare la società alla ragione della nudità sociale. Ritenente questo un qualcosa che possa danneggiarvi?
La sua risposta? Ovviamente positiva [:D][:D][:D]
No, è un contenuto editoriale legato a lei non a noi, quindi non c’è problema :)
E questa è l'ennesima conferma di quello che vado dicendo, per giunta stavolta la persona in questione mi conosceva solo per due scambi di e-mail e una telefonata. Vaaiiiiiiiii ragazzi, ditelo senza timore!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.