Ciao Zio,
sulla possibilit? di pernottamento ti confermo che se vieni in camper non c'? nessun camping nelle immediate vicinanze (almeno sul versante verso Imola, che ? quello che io percorro per arrivarci). Ci sono per? diversi posti (piazzole, piccoli parcheggi riparati lungo la strada) dove, secondo me, non ci sono problemi a piazzare un camper (anche proprio nella strada che porta al sentiero del fiume). Per quel che riguarda invece un eventuale pernottamento in Locanda mi sto informando bene: Marco della Anita mi ha detto che ci sono due strutture a buon mercato nelle immediate vicinanze del fiume (mi parlava di 20/25 euro a notte a persona), e anche io vorrei, proprio in occasione del week end del 24/25 Giugno cercare di pernottare li.
Per le escursioni nessun problema: il posto ? splendido e c'? la possibilit? di lunghe camminate sia sul corso del fiume che addentrandosi nella natura circostante. Sabato scorso ne abbiamo fatta una molto bella di circa 1 ora.
Mi impegno nel giro di pochi giorni a "postare" i riferimenti per il pernottamento.
Ciao,
Federico.