Sono stato (da solo) in questa spiaggetta, la scorsa domenica.
Grazie alle indicazioni trovate sul sito Anita, è stato facilissimo trovare il posto dove parcheggiare la moto, molto più complicato trovare la spiaggia, che in realtà era vicinissima.
Sono arrivato intorno alle 15.30, a quel punto avevo solo il tempo di un bagnetto, e poco più. Nella spiaggia c'erano 3 persone, una coppia ed un uomo da solo, quest'ultimo inizialmente costumato.
Appena arrivato, il lui della coppia si è avvicinato e mi ha chiesto come fossi venuto a conoscenza della spiaggia. mi ha poi detto che erano stati "loro" (cioè la coppia) a chiedere e a seguire l'iter per l'ufficializzazione della spiaggia da parte delle autorità comunali. Siamo rimasti a parlare per un po'... ottima accoglienza!
Dopo un po', anche l'altra persona si è spogliata del tutto.
Lo spazio non è tantissimo, non pensate di portare i racchettoni per giocare!
Il sentiero per la discesa non è alla portata di tutti, ma di molti penso di si. Mi dicevano i locali che comunque il sentiero dovrebbe essere sistemato a breve; c'è comunque uno sperone di roccia da dover superare.
Il fondo è misto sabbia-ciottoli, l'acqua abbastanza pulita.
Purtroppo, come dicevo, sono potuto rimanere poco, ma la sensazione è stata positiva.
P.s., qui siamo in area legale, non credo sia il posto giusto per questo piccolo report.
Se i moderatori credono, spostiamo!