|
Messaggio di sole_nascente
Ciao a tutti. Mi poiacerebbe organizzare per la prossima settimana (21/25 giugno)una serata a casa mia per un po' di nudismo casalingo in compagnia, per fare due chiacchere, conoscersi e condividere esperienze e opinioni. Io sono a Perugia. Max 5/6 persone
|
Sei incappato nei brontoloni e in quelli che "solo in spiaggia", fa come disse dante "non ti curar di loro ma guarda a passa"
Sono un tuo conterraneo, te inviti gente, io ti invito a casa mia, per più di una sola cena (così cade la critica "solo per mangiare"). (PS, intendo pure sole, e se vuoi SPA etc)
Però tra le critiche due o tre suggerimenti buoni si colgono.
1- fatti conoscere un po prima: si "acchiappa" di più facendosi conoscere. Inoltre così puoi conoscere un po anche chi si propone, e puoi capire se viene per mangiare o con altre speranze
2- il conoscere chi parteciperà è essenziale. Io ho avuto tanta gente a casa mia, sia in gruppo che fa soli. Nel mazzo qualcuno con altre speranze è venuto, ho dovuto fermarlo, e rinviarlo a casa, … ma è fastidioso e sciupa la festa. Patti chiari amicizia lunga è sempre meglio. Pensa, io credo di essere straconosciuto, e tanto a volte non è servito. Pensa cosa potresti ritrovarti con te che hai solo due righe di profilo…
Ritrovarsi con una festa sciupata e gente incaxxxta è semplice e ti sei bruciato l'occasione.
A disposizione. Ciao