iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Racconti e Opinioni
Cazzeggio
DONNE, CALCIO E CINESINI
unamicodimax
02/09/2026 21:37
2.542
Visite
federix92
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
federix_92 ha scritto:
siman ha scritto:
Piuttosto... ...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole
Siman io sono uno di quelli[:D] nel 2013/2014 e la stagione successiva ero abbonato nella curva dei viking [:D]
Spero non indosserai l'elmetto con le corna però. [;)] Ma, a parte questo, piacere di conoscerti...ho tanti amici giuventini (nonostante tutto) [:D]
No non c'è pericolo[:)] sono un tifoso a posto, non sono un ultrà ahahah
federix92
Utente
siman ha scritto:
Piuttosto... ...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole
Siman io sono uno di quelli[:D] nel 2013/2014 e la stagione successiva ero abbonato nella curva dei viking [:D]
elcholo_
Utente
Intanto gli spagnoli li abbiamo mandati a casa....[:D] P.S. personalissimo parere: i cinesi e il calcio sono due cose lontane anni luce [:D][:D][:D]
elcholo_
Utente
fravale ha scritto:
Per favore questo è un forum che si occupa di sano naturismo, quindi smettiamola di parlare di calcio, piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait... E ora di dire basta!!! [8D]
Fravale quelli erano passaporti....[:D][:D][:D][:D] Sabato sera tutti nudi a casa di Siman a vedere la partita....e da buon ligure offre la birra a tutti [:p][:p]
elcholo_
Utente
Maro58 ti invidiamo profondamente, Rodi è bellissima, le foto di Siman lo testimoniano! Io però la spiaggia nudista non me la ricordo...vabbè che son passati 23 anni.... Siman da che parte sta? Dalla parte di Lindos?
elcholo_
Utente
Caro Siman, ora che ho scoperto che sei interista mi sei moooolto meno simpatico [:D][:D][:D][:D]
fravale
Utente
Anche l'Inter e il calcio sono lontani anni luce... [:D]
fravale
Utente
Per favore questo è un forum che si occupa di sano naturismo, quindi smettiamola di parlare di calcio, piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait... E ora di dire basta!!! [8D]
fravale
Utente
Diciamo pure che probabilmente senza la difesa della Juve molto probabilmente l'Italia sarebbe già tornata a casa, così come l'Italia che ha vinto i 4 mondiali era rappresentata da molti giocatori bianconeri, comunque mi auguro che le milanesi prima o poi torneranno ad essere competitive perchè sennò così il campionato diventerà sempre più monotono...
sim.an
Utente
fravale ha scritto:
...piuttosto cerchiamo di sconfiggere il grave problema dei nudisti interisti che falsificano le tessere dell'Anita e della Fenait...
ORRORE!!!! AL ROGO, AL ROGO! [:D]
sim.an
Utente
elcholo_ ha scritto: Sabato sera tutti nudi a casa di Siman a vedere la partita....e da buon ligure offre la birra a tutti [:p][:p]
E perché no? [:)]
sim.an
Utente
Piuttosto... ...casomai, qui dentro, ci fossero dei nudisti con gravi difetti fisici alla spina dorsale (dei "gobbi" in poche parole [:)]). Parliamone di questi Europei: Nel girone preliminare (3 partite) sono stati ammoniti: Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Zaza. Negli ottavi di finale hanno causato un rigore Pogba, Evra e Lichtsteiner. In Francia praticamente è successo quello che in Italia non capita nel corso di due campionati (o tre). Stranezze, combinazioni...va a sapere.... ...dogmi?[:137]
sim.an
Utente
elcholo_ ha scritto: P.S. personalissimo parere: i cinesi e il calcio sono due cose lontane anni luce [:D][:D][:D]
Anche gli indonesiani, amico mio. Anche gli indonesiani. [:(]
sim.an
Utente
maro58 ha scritto:
fravale ha scritto:
Anche l'Inter e il calcio sono lontani anni luce... [:D]
non ci sono parole
sim.an
Utente
maro58 ha scritto:
elcholo_ ha scritto:
Sabato sera tutti nudi a casa di Siman a vedere la partita....e da buon ligure offre la birra a tutti [:p][:p]
accidenti non posso.... sabato mattina parto e me ne vado una settimana a rodi (grecia) [:)] me meschino [:211] non posso venire [:(!][:11][:83][:211][:247] ma vi penserò [:D][:)][:D] PS: cav. Siman facci il bravo in mia assenza [:D]
Urca Marino. Bellissima isola, complimenti. Se non ci sei ancora stato ti consiglierei un paio di posticini: per il nudismo, senz'altro la spiaggia nudista e attrezzata di Faliraki. Non nudisti le terme (che non funzionano ma sono sul mare) di Kallithea e, una volta là, quando torni, prima di raggiungere la strada asfaltata prendi a sinistra e ti ritroverai su una spiaggia attrezzata con una specie di piscina naturale....cucinano il pesce da Dio e prova i crostoni di pane abbrustoliti sulla brace con le uova di riccio. (costano una fuocata ma valgono la pena).
Quanto a fare il bravo....vai tranquillo, non preoccuparti. A parte la serata nudista sabato guardando la partita (con birra!) a casa mia con Elcholo e altri amici del forum che vorranno aggiungersi... solo la sera prima avrò una cena capdaghiana (risotto blu, cordon bleu, pastigliette blu) con una coppia nostra amica (ma tranquillizzati: niente caffè nudista!!!!... metti che si decida di andare tutti quanti a letto presto [;)]).
Precedente
1
2
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.