|
DanWar ha scritto:
Grazie mille Dado ci hai convinti....partiamo da CHM e andiamo a sondare Euronat con lo scooter che tanto è vicino. Secondo te è necessario prenotare con largo anticipo o è uno di quei campeggi dove un posto si trova sempre? finora nei campeggi naturisti non ho mai trovato completo da nessuna parte in europa...
|
Wow sono contento, é una bella responsabilità, spero che vi troviate bene. Ricordo che al primo impatto non avevo avuto un'impressione entusiasmante, tutto troppo diverso rispetto all'impostazione dei campeggi istriani. Ma poi é scattato il feeling e ho iniziato ad apprezzare alcune piccole cose come per esempio poter fare la la doccia all'aperto alle 10 di sera con il sole che tramonta davanti ai tuoi occhi... bellissimo. Tieni conto che la bicicletta é quasi indispensabile, a meno che non trovi una piazzola di quelle più vicine alla spiaggia, se no cammini un quarto d'ora prima di vedere il mare. Quando andate ? Io l'anno scorso ho prenotato e quando sono arrivato a fine luglio mi han messo in mano una cartina indicandomi una decina di piazzole tra cui potevo scegliere, le altre tutte occupate o riservate. Quindi il mio consigli é: prenota.
Nel tuo post di novembre scrivi che vi piacerebbe che si creasse un gruppo per trovarsi magari durante una vacanza e far conoscere i bambini: é una cosa che piacerebbe anche a noi, abbiamo diversi amici naturisti, molti con figli, ma per una ragione o per l'altra non siamo mai riusciti ad organizzare qualcosa di più di una semplice giornata in spiaggia. E sull'oceano il problema "bimbi sulle croste" é concreto perché non ci sono altri italiani, e quindi lasciarli da soli al mini-club diventa complicato. Se il vostro periodo combaciasse col nostro (dal 5 al 20 agosto) potresti anche prendere in considerazione l'Arnaoutchot, qualche km più a sud, dove abbiamo prenotato noi. Solo non ti posso fare recensioni perché per noi é la prima volta, ci piace cambiare ogni anno...