Nudismo al fiume Piave

AleRosa68 02/09/2026 21:37 11.586 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Seguendo le indicazioni ho trovato il posto, sarebbe molto bello a mio parere, con la possibilità di andare in acqua ma anche trovare delle zone all'ombra nel verde. Tuttavia la discussione è abbastanza datata e la sensazione è che questo luogo sia stato stato abbandonato negli ultimi tempi. È un peccato, perché tranquillità e discrezione non mancano, se qualcuno sa dirmi qualcosa leggo più che volentieri. Grazie.
AleRosa68 ha scritto:
Ciao, per scendere al Piave zona cementificio di Pederobba (intendo a valle del cementificio) la strada più semplice è raggiungere la stazione FS di Pederobba (ora sede LIPU) proseguire a DX lungo canale su strada bianca per circa 1 Km fino ad incontrare un ponte sulla DX ed un passaggio a livello sulla SX scendere a SX parcheggiare auto, proseguire a piedi dritti oltre la sbarra e si arriva al greto del fiume. Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
Utente
Qui novità? Qualcuno che va, qualcuno che ha voglia di ritrovarsi o qualcuno che vuole semplicemente dire la sua?
Utente
Ciao, per scendere al Piave zona cementificio di Pederobba (intendo a valle del cementificio) la strada più semplice è raggiungere la stazione FS di Pederobba (ora sede LIPU) proseguire a DX lungo canale su strada bianca per circa 1 Km fino ad incontrare un ponte sulla DX ed un passaggio a livello sulla SX scendere a SX parcheggiare auto, proseguire a piedi dritti oltre la sbarra e si arriva al greto del fiume. Spero di essere stato chiaro nella descrizione.
Utente
Ciao, ma siete andati zona barche o zona cementificio? presumo la seconda se non avete trovato altra gente. Che impressione avete avuto? Noi questo sabato ci ritorniamo visto che le temperature sono estive.
Utente
Ciao, si per ora tutto molto bene, domani sabato 3 settembre dopo pranzo pensavamo di andarci al Piave. Vi faremmo sapere ciao.
Utente
Ciao, no le vasche di sassi non ne ho viste, mentre in qua e la ce ancora qualcuno che usa i tronchi come riparo dal sole.
Utente
Ciao, domenica 24 luglio al Piave zona barche giornata da dimenticare, puntati dai guardoni, e spettatori di una squallida esibizione gey, alle 16,30 abbiamo raccolto le nostre cose e cene siamo andati. Mentre sabato 30 luglio zona cementificio (Pederobba) tutto bene, zona veramente tranquilla.
Utente
Ciao, dai parcheggi a pagamento di barche si scende lungo il greto per più di 1500 metri, ma io raggiungo il posto accedendo da Crocetta del Montello, ce sempre da camminare circa 20 minuti su stradine di campo. Ci sono coppie gei e dei guardoni che però fino ad ora si sono mantenuti a debita distanza senza esibirsi. [:)]
Utente
Ciao, noi domani pomeriggio andiamo al Piave, speriamo in una tranquilla mezza giornata di sole.[8D]
Utente
Ciao, anche io abito vicino alla Piave. Purtroppo non conosco posti tranquilli da frequentare. Secondo me l’ideale e trovare un luogo difficile da raggiungere così nessuno ci rompe le scatole! Io anni fa andavo nella zona di Maserada, E senz’altro meno bella ma è molto più vicino a casa mia.
Utente
Oggi proviamo il torrente centa vicino a lago di Caldonazzo....vi faremo sapere.
Utente
Ciao siamo andati in piave lunedi 6 tutto tranquillo incontrato solo un singolo strada facendo, il posto è leggermente diverso da come lo ricordavamo ma lo abbiamo trovato e ci siamo messi al sole...nn e mai passato nessuno.
Utente
Ale rosa come và in Piave?? tutto bene?
Utente
E' sempre la solita zona diciamo...e da anni che nn ci andiamo chissà com'è cambiata la zona ricordiamo di piccole "vasche" con i sassi e di piazzole fatte con i tronchi...ci sono ancora?
Utente
AleRosa68 ha scritto:
Ciao, noi domani pomeriggio andiamo al Piave, speriamo in una tranquilla mezza giornata di sole.[8D]
Ciao allora come và al piave??? Sabato siamo stati in brenta con la mtb ma nn ci siamo messi sul solito posto...troppo traffico.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.